Calciomercato Juventus, Buffon nervoso: c’è dietro rumors Donnarumma?

ROMA – E se a turbare Gigi Buffon fossero state le voci di un possibile arrivo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus? Buffon è apparso prima nervoso, quando si è lasciato andare a quella frase sul “mio funerale a cui non verrà nessuno”, e poi infuriato, nel dopo-partita di Champions a Lione, quando tutti avevano ancora negli occhi i suoi miracoli, ha sfoggiato il muso lungo e gli occhi della tigre.

Negli ultimi giorni, si è diffusa una voce, rimbalzata da più parti e su più quotidiani. Una voce, scrive Calciomercato.com, che riguarda il suo erede designato, Donnarumma, che già scalpita alle spalle di Buffon in nazionale. Sulle tracce del portiere del Milan, si dice, ci sarebbe proprio la Juventus. E potrebbero essere state proprio queste voci a consegnarci un Buffon nervoso come mai lo avevamo mai visto.

Precedente Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv le prove libere FP1 e FP2 del GP Stati Uniti Usa 2016 Austin (oggi venerdì 21 ottobre) Successivo Milan, numeri da big con la coppia Paletta-Romagnoli