Calciomercato, Juve scatenata: Nico Gonzalez e Conceicao! Abraham, c’è il West Ham. Rivivi la diretta


21:20

Pecchia sul mercato del Parma

Dopo il successo per 2-1 sul Milan, con il suo Parma, Fabio Pecchia ha parlato di mercato in conferenza stampa: “Siamo agli sgoccioli del mercato, a breve non sentirò più domande. Manca un vice Bonny? Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse e aspettiamo anche Charpentier”.


21:05

Chiesa al Barcellona, quanto può incassare la Juve

Chiesa-Barcellona, ecco quanto può incassare la Juve. L’attaccante bianconero resta nel mirino del club blaugrana, che prima però deve vendere anche per tesserare Dani Olmo. LEGGI TUTTO


20:50

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


20:40

L’Atalanta vuole Cuadrado

L’Atalanta vuole Cuadrado. Gasperini punta forte sul cursore di fascia destra, a prescindere dall’arrivo di Bellanova. Un volontà netta che potrebbe essere il preludio a sviluppi nei prossimi giorni. Cuadrado è svincolato dopo un anno all’Inter.


20:30

Juve, passi in avanti per Koopmeiners

La Juve vuole fortemente calare il tris: dopo aver definito gli arrivi di Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, si registrano significativi passi in avanti per chiudere l’accordo con l’Atalanta per Koopmeiners. Sponda bianconera, trapela infatti un crescente ottimismo in merito alla felice conclusione della lunga trattativa di mercato per il trequartista olandese.


20:20

Serie C, Da Riva in prestito dalla Juve Stabia al Foggia

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Da Riva che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025. Da Riva, centrocampista classe 2000 nato a Montebelluna (TV), cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Atalanta. Nel 2020 fa il suo esordio in serie B con la maglia del Vicenza. Nella stagione successiva indossa i colori della Spal. Nel 2022/23 va in prestito al Como e, un anno dopo, alla Reggiana. Nell’ultima stagione approda alla Juve Stabia, in prestito girato dall’Atalanta U23. Nella sua carriera, impreziosita da una presenza in champions League contro il PSG, ha totalizzato 117 presenze di cui 65 in serie B, 13 gol e 5 assist”. 


20:10

Roma, il West Ham su Abraham: interesse concreto

Roma, Abraham in uscita: interesse concreto del West Ham. Il club inglese cerca una punta e sta sondando il centravanti giallorosso. Ghisolfi chiede oltre 20 milioni. LEGGI TUTTO


20:05

Atalanta, la 10 a Zaniolo

Attraverso i propri canali social, l’Atalanta ha ufficializzato il numero di maglia scelto da Nicolò Zaniolo: il 10.


19:50

Como, trattative in corso per Van der Brempt e Kempf

Trattativa in corso tra Como e Salisburgo per Van der Brempt, gioca che piace molto a Cesc Fabregas. Passi avanti anche per Kempf, difensore dell’Hertha Berlino.


19:35

Brighton, visite mediche per Kadioglu e O’Riley

Brighton scatenato sul mercato, nel giorno della vittoria allo scadere contro il Manchester United di Ten Hag. Presi Ferdi Kadioglu e Matt O’Riley, in arrivo rispettivamente dal Fenerbahce e dal Celtic. Investimento complessivo da 60 milioni di euro, con gli inglesi che saluteranno presto Billy Gilmour, promesso sposo del Napoli.


19:15

Fiorentina, i calciatori nel mirino

Da Berardi a Djuric, la Fiorentina lavora per regalare a Palladino almeno un colpo per reparto. Piacciono Sagnan e lo svincolato Matip, mentre si avvicina Kostic, che può arrivare dalla Juventus.


19:00

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


18:42

Juve Stabia, Da Riva non ha convinto: va al Foggia

Jacopo Da Riva non ha convinto la Juve Stabia: il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, arrivato a Castellammare in questa sessione di mercato, è stato ceduto in prestito al Foggia con il consenso della Dea.


18:27

Atalanta, Lookman escluso dai convocati

Ademola Lookman salta anche la sfida con il Torino. Dopo la mancata convocazione per la gara di Lecce, Gasperini ha escluso nuovamente il fantasista nigeriano. Out Bellanova, acquistato in settimana proprio dal club granata.


18:20

Roma, De Rossi: “Dybala? Una decisione d’amore”

Daniele De Rossi ha commentato in conferenza stampa la scelta di Paulo Dybala, che ha annunciato in settimana la sua permanenza nella capitale: “Una decisione d’amore, i tifosi della Roma devono essere orgogliosi”. (LEGGI TUTTO)


18:00

Parma-Milan, esordio da titolare per il neo acquisto Pavlovic

Sta per iniziare Parma-Milan, in programma alle ore 18.30 al “Tardini”: prima da titolare in rossonero per Pavlovic, uno dei nuovi arrivati alla corte di Fonseca. SEGUI IL LIVE


17:45

Alex Sandro riparte dal Brasile

Alex Sandro, dopo aver chiuso la sua esperienza con la Juventus, si prepara a ripartire dal Brasile: lo aspetta il Flamengo, che ha battuto la concorrenza del Botafogo. Contratto fino a dicembre 2026.


17:30

Juve Stabia, ufficiale l’acquisto di Zuccon

Nuovo acquisto per la Juve Stabia. Il club di Castellammare ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, in prestito con diritto di riscatto a favore della Juve Stabia e contro riscatto per l’Atalanta, del centrocampista Federico Zuccon, classe 2003, fino al 30 giugno 2025”.


17:15

Empoli, Caputo verso l’addio

Ciccio Caputo si prepara a lasciare l’Empoli. Risoluzione del contratto per il centravanti pugliese, non convocato per il match contro la Roma di De Rossi. Nella giornata di lunedì è attesa anche la comunicazione ufficiale. Termina qui la seconda avventura in biancazzurro dell’ex Bari.


17:00

Venezia, Tessmann non convocato: pressing del Lione

Eusebio Di Francesco ha nuovamente escluso dai convocati Tessmann, che resta sul mercato. Su di lui è forte il pressing dell’Olympique Lione, che potrebbe chiudere l’affare nelle prossime ore. Prima chiamata, invece, per Hans Nicolussi Caviglia, appena acquistato dalla Juventus.


16:40

Juve, fatta per l’arrivo di Coincecao

Dopo l’accordo per Nico Gonzalez, la Juventus chiude l’operazione anche per l’arrivo in bianconero di Francisco Coincecao. Il portoghese dovrebbe arrivare a Torino lunedì. (TUTTI I DETTAGLI)


16:35

Vanoli: “La cessione di Bellanova? Una sorpresa per tutti”

L’allenatore del Torino Vanoli ha parlato della cessione di Bellanova all’Atalanta: “Se me l’aspettassi? Assolutamente no, non c’erano avvisaglie. Dopo il Milan è andato anche in conferenza stampa, non mi sarei aspettato la cessione. Ho un gruppo unito e maturo, anche i ragazzi sono rimasti sorpresi. Ma come ho insegnato, dobbiamo voltare pagina e non prendere questo caso come è un alibi. Ai problemi si trovano soluzioni, domani dimostriamo che con le soluzioni possono andare oltre”.


16:30

Zielinski e l’offerta dall’Arabia: “Da far girare la testa, ecco perché ho rifiutato”

Il centrocampista dell’Inter parla del mancato rinnovo con il Napoli e di De Laurentiis: “Dei miei otto anni lì posso parlare solo in modo superlativo”. Le sue parole.


16:15

Karsdorp e i giocatori fuori rosa: il pensiero di De Rossi

Le parole di De Rossi su Karsdorp e i fuori rosa: “La società non mi ha mai chiesto di mettere qualcuno in disparte, ci limitiamo a mettere fuori chi già sappiamo che partirà. Non ho mai ricevuto altre indicazioni, molti giocatori meritavano di essere allenati come Belotti, Solbakken e altri. Hanno fatto un pre campionato eccezionale. Karsdorp? Scelta mia, per me non cambierà. Se ci sono discorsi societari io li ascolto, loro hanno assecondato la mia richiesta. Rick è un mio amico ed ex compagno, spero che trovi spazio altrove. Piccoli fattori tattici, tecnici e comportamentali, mi prendo la responsabilità”.


16:00

Il Brighton batte il Manchester United: Gilmour e McTominay in campo

Con un gol al 95′ di Joao Pedro, il Brighton batte il Manchester United. In campo entrambi gli obiettivi di mercato del Napoli, Gilmour e McTominay.


15:45

De Rossi: “Dybala? Una decisione d’amore. I tifosi devono essere orgogliosi”

L’allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro l’Empoli, ha parlato della decisione di Dybala: ecco cosa ha detto.


15:30

Entra McTominay

Al 79′ della sfida tra Brighton e Manchester United, è entrato in campo l’obiettivo del Napoli Scott McTominay.


15:15

Juve, accordo raggiunto per Nico Gonzalez

La Juventus ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo in bianconero di Nico Gonzalez: si chiude intorno ai 30-32 milioni di parte fissa e 4-5 milioni di bonus.


15:00

Sancho in tribuna: il commento di ten Hag

Sancho sempre più lontano dal Manchester United e spedito in tribuna per la partita contro il Brighton. Ten Hag ha commentato la decisione così: “Jadon è qui, ma abbiamo avuto qualche problema. Ho dovuto fare una scelta, deve lottare per la sua posizione. Abbiamo bisogno di alternative in ogni ruolo, sarà una stagione lunghissima”.


14:45

L’obiettivo del Napoli McTominay in panchina

Se Billy Gilmour è regolarmente titolare in campo, non è così per l’altro obiettivo del Napoli coinvolto in Brighton-Manchester United, Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è partito dalla panchina.


14:30

Zalewski al PSV, pista calda

Zalewski verso l’addio alla Roma: pista calda quella che porterebbe l’esterno polacco al PSV Eindhoven per 13 milioni di euro.


14:15

Roma: chi è Abdulhamid, il terzino amico di Neymar e il video virale con la sedia

Tutto sul giocatore scelto dal club giallorosso per completare la batteria degli esterni: il profilo.


14:00

Ufficiale, Omorodion al Porto

Samu Omorodion è un nuovo giocatore del Porto: dopo l’affare saltato con il Chelsea, l’attaccante si trasferisce in Portogallo.


13:45

Il Napoli lo aspetta, Gilmour gioca titolare

Il blitz inglese di Manna, oltre che per Lukaku e McTominay, è stato il modo anche di portare avanti i discorsi per Billy Gilmour. Il Napoli lo aspetta, e intanto il centrocampista gioca titolare la sfida tra Brighton e Manchester United.


13:30

Bologna, ecco Pobega

Nuovo acquisto del Bologna di Vincenzo Italiano: Tommaso Pobega è un nuovo giocatore dei rossoblù. Arriva dal Milan in prestito annuale con diritto di riscatto.


13:15

Palermo, ufficiale il ritorno di Sirigu

Dopo 13 anni, Salvatore Sirigu torna a indossare la maglia del Palermo. Il protiere si è svincolato dal Karagumruk e ha firmato un contratto annuale con i rosanero.


13:00

Tabellone calciomercato: acquisti, cessioni e formazioni delle squadre di A

Ecco come giocherebbero oggi le 20 squadre di Serie A

Precedente Udinese-Lazio 2-1, rivivi la diretta: prima sconfitta per Baroni Successivo Inzaghi: “L’Inter ha sempre fame, le altre squadre si stanno tutte rinforzando"

Lascia un commento