Calciomercato Inter, Zhang apre: «Conte? Tutto è possibile»

Inter
Calciomercato Inter, Zhang apre: «Conte? Tutto è possibile»
© Inter via Getty Images

Steven, il figlio del numero uno di Suning, non ha escluso sorprese: «Conte scelta possibile? Qualsiasi scelta lo è. Ai tifosi chiedo di avere pazienza»

Sullo stesso argomento

MILANO – Steven Zhang apre all’arrivo di Antonio Conte all’Inter. Nel corso di un’intervista alla CNBC il figlio del numero uno di Suning non ha escluso che l’attuale tecnico del Chelsea possa sedere sulla panchina nerazzurra la prossima stagione. «Conte è una scelta possibile? Qualsiasi scelta è possibile. Abbiamo bisogno di giocatori, allenatori e dirigenti che giochino e lavorino per il club con il cuore e con lo spirito»

Poi sulla squadra reduce da 4 sconfitte consecutive: «Bisogna avere pazienza e fiducia. So che i tifosi amano la squadra e proveremo a fare del nostro meglio. Non si può cambiare tutto in un mese, ma per avere successo penso che investire in strategie a lungo termine sia la cosa più importante per questo club. Non ho dubbi che la squadra presto giocherà bene. E’ un’enorme responsabilità, anche per me personalmente».

ZHANG E LA FERRARI, POLEMICA SUI SOCIAL

TUTTI I RECORD DI CONTE

Precedente Pronotisci Lazio Juventus / Quote finale coppa Italia, i bianconeri partono favoriti Successivo Calciomercato, la scelta di Nainggolan: Roma, ora tienimi