Calciomercato Inter ultim’ora: Alexis Sanchez, James Rodriguez, Darmian. La notizia clamorosa

Calciomercato Inter ultim'ora: Alexis Sanchez, James Rodriguez, Darmian. La notizia clamorosa

Calciomercato Inter ultim’ora: Alexis Sanchez, James Rodriguez, Darmian. La notizia clamorosa (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’Inter dei cinesi vuole invertire la rotta. Per questo motivo opererà pesantemente nel calciomercato di gennaio. L’acquisto più probabile per l’immediato è quello di Darmian, terzino della Nazionale Italiana che non trova più spazio nel Manchester United di Josè Mourinho.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’Inter cercherà anche un grande acquisto. Si punto a James Rodriguez, calciatore strapagato dal Real Madrid che ormai è ai margini del progetto tecnico di Zinedine Zidane.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Non solo gennaio, l’Inter sta iniziando anche a pensare al grande colpo di calciomercato per la prossima estate. Il nome è quello di Alexis Sanchez. L’ex calciatore di Barcellona e Udinese sta attraversando la migliore stagione della sua carriera tra le fila dell’Arsenal. Non sarà facile toglierlo al club di Londra ma l’Inter è intenzionato a fare un investimento importante nella prossima sessione estiva di calciomercato.
I cinesi vogliono acquistare un calciatore che dia loro risalto anche a livello internazionale e Alexis Sanchez, che è anche la stella del Cile, sembrerebbe il nome giusto da questo punto di vista.

Precedente Diretta/ Barcellona-Real Madrid: info streaming video e tv, risultato live (basket Eurolega 8^ giornata, oggi 18 novembre 2016) Successivo Maxi Moralez a TMW: "Atalanta nel cuore: con Gasp Europa possibile"