Calciomercato Inter, torna Pinamonti: guadagnerà come Lautaro

Calciomercato Inter, torna Pinamonti: guadagnerà come Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, torna Pinamonti. Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri lo riporteranno a casa pagando al Genoa ben 19 milioni di euro. 

Non solo, stando a quanto scritto dalla ‘Rosea’, Pinamonti andrà a guadagnare tre milioni di euro all’anno, la stessa cifra percepita dal ‘toro’ Lautaro Martinez.

Una investitura niente male per il giovane centravanti azzurro. Infatti Conte crede molto nelle doti di Pinamonti e ha intenzione di ruotarlo con gli altri attaccanti della rosa. 

Quindi i nerazzurri avranno una rosa degli attaccanti formata da Lukaku, Lautaro Martinez, Pinamonti ed Alexis Sanchez. Il giovane Esposito, invece, dovrebbe andare a fare esperienza in prestito.

Infatti Pinamonti si è guadagnato il ritorno alla base sul campo. Il 21enne ha disputato due ottime stagioni in Serie A con le maglie di Frosinone e Genoa. 

Con il club ciociaro, nonostante la retrocessione in Serie B, ha disputato 27 partite andando a segno per cinque volte. 

Con il Genoa ha invece conquistato la salvezza segnando 7 gol complessivi 34 partite. 

Le ottime prestazioni con Frosinone e Genoa gli hanno fatto guadagnare anche la maglia dell’Italia Under 21. Con gli azzurrini ha giocato sette partite andando a segno contro l’Armenia (fonte La Gazzetta dello Sport).

Precedente Dejan Danza lascia il calcio a 24 anni: “I motivi della mia scelta” Successivo Carabao Cup, Ancelotti avanza con Kean. Ko il Leeds di Bielsa

Lascia un commento