Calciomercato Inter, Suning mette nel mirino Bernardeschi e Perin

Calciomercato Inter, Suning mette nel mirino Bernardeschi e Perin
© ANSA

I nerazzurri mettono nella lista dei desideri giovani italiani e non perdono di vista Berarditwitta

MILANO – Non ci sono stati solo Joao Mario e Gabriel:  l’Inter nell’ultimo mercato ha investito anche sugli italiani: 22 milioni per Candreva, 5 per Caprari (che continuerà a farsi le ossa al Pescara), un’operazione per il futuro. Prima di Candreva l’Inter ha cercato un profilo più giovane e guardando a Fiorentina e Sassuolo per Bernardeschi e Berardi. Gli emiliani hanno chiuso, forti di un’intesa con la Juventus; ma l’Inter resta in guardia anche perché gli acquisti di Pjaca e soprattutto di Cuadrado aumentano la concorrenza. Non si perde di vista nemmeno Bernardeschi.

CALCIOMERCATO

TRA I PALI – Durante la stagione verranno seguiti giocatori in ogni ruolo, dunque anche in porta. Se Handanovic fosse partito, al suo posto sarebbe probabilmente arrivato Sirigu. Fra un anno l’obiettivo verrebbe spostato su Perin. In difesa sguardo su Conti dell’Atalanta, mentre a centrocampo piacciono anche Mazzitelli (Sassuolo) e Viviani, in prestito dal Verona al Bologna.

TUTTO SULL’INTER

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Norwich City, si prova a chiudere per lo svincolato Chamakh Successivo Calciomercato Lione: «Pronto il rinnovo per Lacazette»