Calciomercato Inter, Skriniar-Tottenham ok per 60 milioni. Milenkovic e Smalling scalpitano…

Calciomercato Inter: Skriniar-Tottenham ok per 60 milioni, Milenkovic e Smalling potrebbero rimpiazzare l’ex difensore della Sampdoria.

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo con i difensori, Skriniar sarebbe ad un passo dal Tottenham, il suo posto potrebbe essere preso da Milenkovic o da Smalling.

Ma andiamo con ordine, partiamo dall’affare Skriniar-Tottenham.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mourinho stravederebbe per l’ex centrale della Sampdoria e vorrebbe acquistarlo a tutti i costi.

Il Tottenham farebbe leva anche sui buoni rapporti con l’Inter che si sono instaurati ai tempi del trasferimento di Eriksen a Milano.

Quest’anno il Tottenham non sta badando a spese per consegnare a Mou una squadra da scudetto.

Dopo l’arrivo di Bale, potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore quello di Skriniar dall’Inter.

I nerazzurri sarebbero pronti a dargli il benservito per guadagnare soldi e per ragioni tecniche.

Infatti Conte non lo considera più un titolare e nelle ultime gare dello scorso anno ha puntato con una certa insistenza su Bastoni e de Vrij con Godin come prima alternativa (ma ora l’uruguaiano si è trasferito al Cagliari).

Se Skriniar dovesse trasferirsi al Tottenham per 60 milioni di euro, l’Inter potrebbe sostituirlo con uno tra Milenkovic (prima scelta) e Smalling (l’ex calciatore della Roma è la seconda scelta).

Precedente Borussia Dortmund, niente United per Sancho: l'inglese rimarrà un altro anno in Bundesliga Successivo DIRETTA/ Monopoli Modena (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca!

Lascia un commento