Calciomercato Inter: Krychowiak opzione concreta

Calciomercato
Calciomercato Inter: Krychowiak opzione concreta
© EPA

Il centrocampista polacco parziale contropartita di Perisic, che piace anche in Premier: il Psg ci pensa

Sullo stesso argomento

MILANO – Piero Ausilio ieri è partito per un viaggio di lavoro all’estero. Starà fuori duetre giorni e farà tappa in Francia, Inghilterra e forse in Spagna. La versione ufficiale parla di incontri di mercato, per ascoltare le offerte in arrivo per alcuni nerazzurri (soprattutto Perisic), ma è inevitabilmente pensare che l’argomento allenatore ogni tanto verrà fuori e che il direttore sportivo si terrà informato sulle valutazioni dei giocatori che l’Inter vuole portare la prossima stagione alla Pinetina (Krychowiak il più vicino). La prima tappa è stata a Parigi per parlare con il Psg visto che il club di corso Vittorio Emanuele e quello francese sono legati da diversi possibili intrecci, poi però Ausilio è atteso anche a Manchester e a Londra.

PERISIC FA GOLA – L’Inter deve mettere a bilancio unadue cessioni per sistemare i conti entro il 30 giugno. Il giocatore più corteggiato è Ivan Perisic. (…)

LEGGI L’ARTICOLO INTERO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIPERE DELLO SPORT-STADIO

INTER, STEVEN ZHANG NON MOLLA CONTE (VIDEO)

Precedente SPAL, La Nuova Ferrara apre con Vagnati: “Lazzari confermato” Successivo Cagliari choc: vertici Fluorsid agli arresti