Calciomercato Inter, intesa con Keita. Raspadori per il futuro

MILANO – Gli obiettivi dell’attacco, subito dopo aver risolto i casi legati a Martinez, Sanchez e Pinamonti, riguarda gli arrivi di Keita (subito) e di Raspadori (fra un anno): bisogna trovare un partner di Lukaku e Keita, il cui rapporto con i nerazzurri non si è interrotto malgrado abbia lasciato da 4 anni la Pinetina (ha già giocato nel 2018/19 a Milano), è il principale candidato.

Le opzioni offensive

Insomma, il nodo è trovare qualcuno che possa affiancare il centravanti belga: l’argentino e il cileno hanno le qualità per farlo, ma il primo ha offerte troppo importanti (soprattutto in Spagna) e il secondo si porta dietro 32 anni di età oltre al pesante ingaggio di 7 milioni, dunque uno di loro dovrebbe fare le valigie. Intanto, però, si continua anche a guardare al futuro: Raspadori è l’obiettivo e potrebbe arrivare il prossimo anno, ma non a prezzo di saldo, malgrado i buoni rapporti con l’agente Tinti e il ds neroverde Carnevali. La pista più facile, comunque, appare quella di Keita: gli rimane solo un anno in biancorosso e l’ultimo anno lo ha trascorso alla Sampdoria.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Sirigu, la frase a Donnarumma prima dei rigori di Italia-Spagna: ecco cosa gli ha detto Successivo Mourinho, conferenza di presentazione alla Roma: diretta, orario e dove vederla in tv