Calciomercato Inter, Gianfranco Zola il nome a sorpresa. Incontro con Suning

MILANO – Calciomercato Inter, Gianfranco Zola il nome a sorpresa. Incontro con Suning. Per la panchina dell’Inter c’e’ anche Gianfranco Zola che, anticipa l’agenzia Ansa, ha incontrato il presidente Suning nella mattinata di sabato 5 novembre. Spunta, quindi, un nome nuovo che forse potrebbe mettere tutti d’accordo. L’incontro è stato confermato da fonti vicine agli ambienti nerazzurri.

Zola, 55 anni nato a Oliena (Nuoro), ha allenato il West Ham, il Watford e il Cagliari. L’ultima esperienza è sulla panchina del club qatariota Al-Arabi. Ha giocato nel Napoli di Maradona, con cui vinse lo scudetto e la Supercoppa italiana nel 1990. Dopo la maglia partenopea, ha vestito quella del Parma con cui vinse coppa Uefa e Supercoppa Uefa. Ma Zola ha lasciato il segno soprattutto in Inghilterra, al Chelsea.

Precedente Diretta/ Trapani-Vicenza (risultato live 0-0) info streaming, video e tv: le formazioni ufficiali, via! (oggi 5 novembre 2016, Serie B) Successivo Caso Buffon, Allegri fa muro: “Mai visti avversari che si scansano”