Calciomercato Inter, Gabigol verso il prestito al Las Palmas

Calciomercato Inter, Gabigol verso il prestito al Las Palmas
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il giocatore potrà fare esperienza nella Liga, trovando più spazio che in nerazzurrotwitta

MILANO – Dieci presenze, 183 minuti in campo, più di 30 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Santos: la storia di Gabigol all’Inter finisce con un prestito al Las Palmas. Secondo l’emittente Cadena Ser, il club spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club nerazzurro per la cessione dell’attaccante brasiliano in prestito per una stagione. Il giocatore potrà quindi fare esperienza in Liga trovando lo spazio che all’Inter non ha ottenuto. Resta il fallimento di un’operazione presentata in grande stile: Gabigol doveva essere il nuovo campione dell’Inter, quel talento che molti avevano paragonato addirittura a Ronaldo. Invece ha passato quasi l’intera stagione in panchina. I tifosi lo hanno spesso invocato in campo,

Stefano Vecchi gli ha concesso una chance, solo pochi minuti, come Pioli. Il brasiliano non ha nascosto il suo malessere, arrivando addirittura a lasciare la panchina nerazzurra durante la partita contro la Lazio all’Olimpico. Un comportamento punito con la multa e l’esclusione dall’ultima gara di campionato contro l’Udinese. Ora il trasferimento al Las Palmas, perché, evidentemente, neppure Spalletti lo ha voluto includere nel progetto. Il nuovo tecnico nerazzurro è a Nanchino per conoscere Zhang Jindong e pianificare il mercato con Sabatini e Ausilio. Oltre a Gabigol, dovrebbero partire anche Brozovic, Banega, Biabiaby che piace a Stramaccioni per lo Sparta Praga, Murillo, Ranocchia e forse Andreolli.

Tags: CalciomercatoIntergabigol

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Ag. Foket: "Vuole fortemente il Napoli, costa meno di dieci milioni di euro" Successivo Calciomercato, Rodriguez: «Voglio riportare il Milan in alto»