Calciomercato Inter, fumata bianca per Hakimi-Psg

MILANO – Mentre Achraf Hakimi si trasferisce al PSG, ecco rinnovati i contratti di D’Ambrosio e Ranocchia (fino al 2022): le riserve di Skriniar, De Vrij e Bastoni. Il terzino marocchino sta completando le pratiche burocratiche per andare a Parigi (operazione da 68 milioni più 5 di bonus): scambiati i documenti fra i club, fra poche ore arriveranno le visite mediche e poi ci sarà la fumata bianca. Intanto, però, va sfoltita la rosa da molti esuberi: Nainggolan, Joao Mario, Dalbert, Lazaro e Radu (in trattativa con la Real Sociedad) ma ci sarà tempo, dopo un iniziale stallo, per cercare di capire quali siano le strade migliori per liberarsi dei giocatori ai margini del progetto, prima ancora di vedere gli affari in entrata.

Eriksen-Hakimi, Conte vede lo scudetto! L'Inter passa a Crotone

Guarda la gallery

Eriksen-Hakimi, Conte vede lo scudetto! L’Inter passa a Crotone

Società e amichevoli

Appare chiaro che si privilegeranno i prestiti in uscita e le occasioni troppo ghiotte in entrata per agevolare il lavoro di Inzaghi. Intanto, l’agenzia di rating Fitch ha confermato il giudizio BB- per il bond nerazzurro, mentre ha cancellato il “Rating Watch Negative”, visto che, grazie al finanziamento garantito da Oaktree, è stata risolta, almeno per l’immediato, la crisi di liquidità ma, invece, al momento non si parla di nuovi sponsor ma di amichevoli: il prossimo 8 agosto, l’Inter affronterà l’Atletico Madrid in Israele.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Ufficiale, Fernandinho rinnova con il Manchester City fino al 2022 Successivo Il nonno, la Dea, Eriksen: Maehle va velocissimo e la Danimarca sogna

Lascia un commento