Calciomercato Inter, è calda la pista Caceres

Piace anche Criscito, ma costa troppo. In uscita Jovetic, ed Erkin, mentre non si sblocca la cessione di Brozovictwitta

MILANO – È il giorno delle cessioni in casa Inter. Tra tutti potrebbe essere lo Jovetic-day, con il montenegrino sempre più vicino al ritorno alla Fiorentina. Al centro della discussione tra l’Inter e i viola (ieri incontro tra Ausilio e Corvino) l’ingaggio dell’ex del Manchester City, che ha ancora un anno di prestito prima del riscatto obbligato da pagare agli inglesi. Altra partenza ormai prossima è quella di Erkin con destinazione Besiktas. In entrambi i casi l’Inter non avrà ricavi importanti (solo prestiti) ma risparmierà sugli ingaggi. Non si sblocca invece la vendita di Marcelo Brozovic: il croato, tenuto in panchina contro il Palermo, non riesce a calamitare l’offerta decisiva dalla Premier League.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

COLPI IN ENTRATASanton lascerà l’Inter solo a titolo definitivo. Non verrà preso in considerazione un prestito, perché il terzino è utile in ottica lista europea in virtù della nazionalità italiana. L’ultimo colpo in entrata potrebbe essere invece in difesa. Criscito ha voglia di tornare in Italia dopo cinque anni allo Zenit, ma non sembrano esserci particolari segni di avvicinamento verso l’Inter. Rimane viva anche la pista che porta all’uruguaiano Caceres, utile perché può giocare sia da centrale che da esterno. I nerazzurri, in attesa dell’accordo con l’ex Juve, intanto continuano a lavorare su giocatori giovani: interessa il centrocampista 21enne del Brescia, Leonardo Morosini, che potrebbe essere acquistato subito ma lasciato un’altra stagione in Serie B con le Rondinelle. 

INTER, MORATTI: “DE BOER VA ASPETTATO”

Tags: CalciomercatoInterCaceres

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente ESCLUSIVA TMW - Ag. Lasagna: "Due club su di lui. Juve brava a tenere Dybala" Successivo Forum allenatori a Nyon: Allegri l'unico tecnico di serie A