Calciomercato Inter, dal Brasile: «Barcellona contro l'affare Gabigol»

Calciomercato Inter, dal Brasile: «Barcellona contro l'affare Gabigol»
© EFE

Il club azulgrana avrebbe avuto un diritto di prelazione sul giocatore in virtù degli accordi presi con il Santos nel 2013 nell’ambito dell’affare Neymartwitta

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Secondo “GloboEsporte” il Barcellona è pronto a impugnare il contratto di vendita di Gabigol in virtù degli accordi presi con il Santos nel 2013 nell’ambito dell’affare Neymar. Secondo questi accordi i blaugrana avrebbero avuto un diritto di prelazione sull’acquisto di Gabriel Barbosa, diritto che, con la vendita all’Inter, non sarebbe stato rispettato. Il Barcellona avrebe inviato una lettera al Santos avvertendo che la documentazione ricevuta riguardo all’affare Gabigol in nerazzurro sarebbe stata insufficiente per pareggiare l’offerta del club milanese e congelare il trasferimento del brasiliano. A questo punto solo la FIFA potrà risolvere questo conflitto tra le due società. 

INTER: RILANCIO SUNING, LE TRE MOSSE PER INSIDIARE LA JUVE

Tags: SantosBarcellonagabigolInter

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Giornale di Brescia: "Dopo 136 giorni è di nuovo vittoria" Successivo Juventus, Higuain corre verso il Sassuolo: debutto da titolare?