Calciomercato Inter: «C’è anche il Barcellona su Darmian»

Calciomercato Inter: «C'è anche il Barcellona su Darmian»
© EPA

Il classe 89 non rientra nei piani di Mourinho e a gennaio lascerà quasi sicuramente i Red Devilstwitta

MILANO- Matteo Darmian ha giocato da titolare l’ultima partita vinta dal Manchester United, per 4-1 in Europa League, contro i turchi del Fenerbahce. Il laterale ex Torino, però, non rientra nei piani di José Mourinho e a gennaio con ogni probabilità lascerà la Premier League per fare rientro in Italia. L’Inter di Frank de Boer, da tempo, è sulle sue tracce visto che i nerazzurri hanno bisogno di un rinforzo importante sugli esterni bassi e Darmian è l’uomo giusto vista anche la sua enorme duttilità.

DE BOER: “IL FUTURO? POSSO SOLO LAVORARE SODO”

AUSILIO: «CASO ICARDI CHIUSO»

LA CONCORRENZA- L’Inter, però, dovrà stare molto attenta alla concorrenza di una big come il Barcellona che ha la necessità di trovare un sostituto ad Aleix Vidal che ha deluso le aspettative e che a gennaio lascerà i blaugrana. In Inghilterra sono certi che Luis Enrique sta monitorando l’ex giocatore cresciuto nel vivaio del Milan, che accetterebbe di buon grado un suo trasferimento in Liga. L’Inter dovrà muoversi con tempo cercando di convincere l’amico Mourinho a cedergli il 27enne nato a Legnano.

Tags: Manchester UnitedDarmianInterBarcellonaDe BoerLuis Enrique

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente L'agente di Gervinho: «Non va al Marsiglia da Rudi Garcia» Successivo Serie A Milan subito al lavoro. Zapata si allena in gruppo