Calciomercato Inter, Ausilio: «Nainggolan? A chi non piace…»

Calciomercato
Calciomercato Inter, Ausilio: «Nainggolan? A chi non piace...»
© Inter via Getty Images

Il ds interista è intervenuto sulle voci relative al centrocampista della Roma e parla anche di Samir: «Ci piace». Poi aggiunge: «Io mai al Milan»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Nainggolan? Non pensa esista qualcuno a cui non piaccia. È un giocatore della Roma, quindi per il momento riguarda altri direttori, non quello dell’Inter»: così ha parlato Piero Ausilio, intervista nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport. Sempre ha proposito di calciomercato, il direttore sportivo interista ha aggiunto: «Samir? Ci piace, ma non gioca da un mese, lo stavamo seguendo perché è un giocatore interessante: abbiamo avuto buone relazioni su di lui, ma purtroppo si è infortunato. Ma non è stata intavolata alcuna trattativa con nessun giocatore». Su Oriali dice: «Quando sono stato rinnovato ho messo in preventivo l’ipotesi di allargare il management: ho dato delle idee, ma non sui nomi: sulle competenze. Non spetta però a me scegliere, lo farà la società. Se il Milan ha pensato a me? Non mi risulta, ma avrei sicuramente risposto di no: dopo 30 anni di Inter, non andrei mai al Milan.”

CALCIOMERCATO INTER: LE STRADE PORTANO A NAINGGOLAN

GENOA – Ausilio è poi intervenuto anche sulle scelte di formazione di Pioli per la gara di oggi a Genova, a partire dall’ennesima esclusione di Gabigol: «Il mister ha tutto il diritto di fare le sue scelte. Ha tante soluzioni ed è l’unico ad avere ben chiaro lo stato di forma della squadra. La stima nei confronti del mister non è mai mancata e non manca tuttora, poi alla fine tireremo le somme, ma lo faremo considerando tutta la stagione, sono solo le ultime partite

Precedente Dall'Inghilterra: «Manchester City su Alex Sandro» Successivo Sassuolo, Di Francesco: "In questo momento sto valutando il mio futuro"