Calciomercato Inter, Ausilio: «Coutinho può tornare»

Calciomercato
Calciomercato Inter, Ausilio: «Coutinho può tornare»
© Getty Images

Il ds del club in un’intervista a Espn: «All’epoca la società aveva preso un’altra direzione. Ma ora le cose sono cambiate»

Sullo stesso argomento

ROMA – In attesa di Juventus-Inter, a tenere banco ad Appiano Gentile è l’argomento calciomercato. Soprattutto dopo l’intervista che Ausilio ha rilasciato a ESPN. Philippe Coutinho è l’argomento principale delle parole del dirigente del club di Thohir. Il brasiliano attualmente è il giocatore con lo stipendio più alto nella storia del Liverpool e il dirigente dell’Inter precisa: «Non mi piace ricordare il momento della sua cessione perché, per me, è ancora un grande rimpianto. Forse quello più grande in questi miei 20 anni di Inter».

CALCIOMERCATO LIVETUTTO SULL’INTER

AUSILIO SU COUTINHO – Ausilio si apre e “scalda” il mercato con queste dichiarzioni: «Di lui ho ottimi ricordi. Era serio e aveva voglia di lavorare. Dopo il suo prestito all’Espanyol, la società aveva deciso di prendere un’altra strada. Il progetto era legato alla continuità, quella che lui non aveva all’Inter. Di fronte a lui c’erano Milito, Sneijder, Cassano e Rodrigo Palacio. Gli serviva tempo, quello che noi non potevamo dargli». La vera notizia è questa: «Il suo ritorno? Non posso escluderlo, possiamo sempre sperarci. Adesso abbiamo dei proprietari forti. Ma al momento c’è il Fair Play finanziario da rispettare».

Precedente Calciomercato Torino, ora è ufficiale: Vives alla Pro Vercelli Successivo ESCLUSIVA TMW - Vibonese, presi Bubas e Piroska. Vicino Cossentino