Calciomercato, incontro Milan-Pescara: si parla anche di Coulibaly

Calciomercato, incontro Milan-Pescara: si parla anche di Coulibaly
© www.imagephotoagency.it

La squadra allenata da Zeman ha chiesto informazioni su Vido e Pessina, quella di Montella sul giovanissimo centrocampista seguito dalla Juvetwitta

TORINO – Il Pescara di Zeman è già al lavoro sul mercato. La stagione si è conclusa con la retrocessione in B, ma la società abruzzese ha incontrato il Milan per chiedere informazioni su due giovanissimi: uno è Luca Vido (ultima annata in prestito al Cittadella) e l’altro è Matteo Pessina (al Como). Non è tutto perché il club rossonero ha anche tentato di fare uno sgambetto alla Juve. Si è parlato di Mamadou Coulibaly, centrocampista classe 1999 finito da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici. Una rivale in più per l’acquisto del giovanissimo che quest’anno, in A, ha fatto vedere tutto il suo potenziale. Il Milan si è fatto avanti anche per il trequartista Ferdinando Del Sole.

Coulibaly, da profugo a obiettivo della Juventus

Juve e Pescara a colloquio per Coulibaly

Tags: CalciomercatoJuventusMilanpescara

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Diretta/ Errani Mladenovic: info streaming video e tv, risultato live (Roland Garros 2017, oggi) Successivo INTER/ Calciomercato news, 42 milioni di euro per James Rodriguez, ma... (ultime notizie)