Calciomercato in diretta: tutte le trattative e gli affari di oggi LIVE

Nuovo giorno, nuove trattative. Il calciomercato continua a regalare sogni ed obiettivi importanti, in Serie A e all’estero. Chiesa e Osimhen restano due situazioni spinose per Juve e Napoli, mentre la Roma pensa al “piano B” dopo aver mollato il talento della nazionale italiana. Occhio alla Lazio, mentre domani si chiude la telenovela Buongiorno. Segui tutte le trattative di oggi in tempo reale sul Corriere dello Sport – Stadio.


9:55

Bologna, ecco Cambiaghi: arriva dall’Atalanta

Il Bologna ha messo le mani su Nicolò Cambiaghi, fantasista dell’Atalanta in arrivo alla corte di Italiano per 10 milioni più bonus.


9:40

Napoli, domani le visite mediche di Buongiorno

È fatta per il trasferimento di Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Il difensore del Torino sosterrà le visite mediche con il Napoli nella giornata di domani, a Villa Stuart a Roma. Poi la firma sul contratto che lo legherà ai partenopei fino a giugno 2029. (LEGGI DI PIÙ)


9:30

La Roma ha mollato Federico Chiesa: ecco perché

Ecco il motivo che ha spinto la Roma a mollare Federico Chiesa: LEGGI QUI.


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Messi si sblocca, Argentina in finale di Coppa America: Canada ko Successivo Olanda-Inghilterra Euro 2024: quando si gioca, orario, dove vederla in tv e streaming

Lascia un commento