Calciomercato in diretta: Spinazzola, visite mediche per il Napoli LIVE

Si apre una nuova settimana di calciomercato, in Serie A e all’estero, tra visite mediche di rito e operazioni in via di definizione, all’alba di raduni e ritiri estivi. Segui la giornata in diretta, con tutte le trattative e gli affari di oggi in tempo reale.


9:55

Fiorentina, ecco Moise Kean: l’attaccante è a Firenze

Moise Kean si prepara a diventare ufficialmente un nuovo attaccante della Fiorentina. Il calciatore della Juve è già a Firenze per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto. (I DETTAGLI)


9:49

Leonardo Spinazzola è arrivato a Villa Stuart

Napoli, ecco Leonardo Spinazzola. L’ex esterno della Roma è pronto per sostenere le visite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis. Poi la firma sul contratto biennale, che lo legherà agli azzurri fino a giugno 2026. È lui il primo innesto dell’era Conte.


9:40

Lazio, ore decisive per Greenwood

Lazio in pressing su Greenwood, ma c’è il Valencia: la differenza tra domanda e offerta. (LA SITUAZIONE)


9:30

Morata, prove di futuro: il Milan aspetta

“Nulla è sicuro…”, parola di Alvaro Morata, direttamente dal ritiro della Spagna. Il Milan aspetta. (LEGGI TUTTO)


9:22

Buongiorno-Napoli, affare definito: i dettagli dell’operazione

Nessun dubbio sul trasferimento al Napoli di Alessandro Buongiorno, difensore pronto a lasciare il Torino. Il ragazzo è attualmente in vacanza e attende solo l’ultimo ok per effettuare le visite mediche a Roma. (LEGGI DI PIÙ)


9:16

Roma, ecco Le Fée: oggi l’arrivo a Ciampino

Alle 11.45 di oggi, è previsto l’arrivo in Italia di Enzo Le Fée, centrocampista fortemente voluto da Daniele De Rossi. Sarà il primo acquisto della Roma. Il calciatore del Rennes atterrerà all’aeroporto di Ciampino. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:11

Napoli, oggi le visite mediche di Spinazzola e Rafa Marin

Il Napoli di Antonio Conte sta per accogliere i primi due innesti della sessione estiva di mercato: si tratta di Leonardo Spinazzola, esterno in arrivo a parametro zero, e Rafa Marin, difensore acquistato dal Real Madrid. Oggi le visite mediche, poi la firma sui rispettivi contratti.


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, gli esperimenti falliti e la svolta Motta: Giuntoli conosce le regole Successivo Calciomercato Roma News/ Oggi arriva Enzo Le Fée! Dybala verso il rinnovo (8 luglio 2024)

Lascia un commento