Calciomercato: Immobile dice sì al Besiktas. Juve, Koopmeiners si complica. Rivivi la diretta


20:51

Nesta su Maldini al Monza

“Se ho già sentito Maldini per intercedere per il passaggio di Daniel a Monza? No, ci siamo sentiti un mese fa. Abbiamo parlato di altro, ma anche di Monza e gli avevo chiesto qualcosa. No, Paolo fa il papà: i procuratori, i presidenti, i direttori fanno altro”. Così Alessandro Nesta nel giorno della conferenza stampa di presentazione da allenatore del Monza.


20:41

Serie C, il Taranto di Capuano tessera il portiere Socin

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Matteo Soncin sino al 30/06/2025. Classe 2001, si tratta di un estremo difensore cresciuto nelle giovanili del Milan. Nelle ultime quattro stagioni, il neo-portiere rossoblù ha vestito la maglia della Pergolettese.


20:35

Brescia, ufficiale il rinnovo di Galazzi

Brescia e Galazzi avanti insieme fino al 30 giugno 2028.


20:20

Verona, rescinde l’ex Roma Cetin

Oltre all’arrivo di Harroui, l’Hellas Verona ha comunicato anche la risoluzione consensuale del contratto che legava il difensore turco Mert Cetin alla società gialloblù: “La società saluta e ringrazia Mert, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.


20:05

Harroui al Verona

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo definitivo – da Frosinone Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Abdou Harroui, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028. Nato il 13 gennaio 1998 a Leiden, nei Paesi Bassi, Harroui cresce nei settori giovanili di tre diverse squadre olandesi: UVS Leiden, Alphense Boys Legend e Sparta Rotterdam. Con la maglia dello Sparta Rotterdam – dove Harroui milita dalla stagione 2015/16 fino a quella 2020/21 – il centrocampista compie il proprio debutto tra i professionisti il 24 febbraio 2018, esordendo nel match di Eredivisie contro l’AZ Alkmaar.

Con i biancorossi Harroui disputa in totale 103 partite in Eredivisie, nelle quali realizza 18 gol e 13 assist, prima di trasferirsi nell’estate 2021 al Sassuolo. Con il club emiliano il centrocampista disputa due stagioni in Serie A, collezionando 48 presenze tra tutte le competizioni e realizzando tre gol. Nella scorsa stagione, 2023/24, Harroui gioca un’altra stagione nel massimo campionato italiano con la maglia del Frosinone, con la quale in 21 presenze mette a segno quattro reti e tre assist. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Abdou, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni”.


19:49

Massara su Le Fee alla Roma

Sulla cessione di Le Fée alla Roma, l’ex segretario e direttore sportivo del club giallorosso, Fredric Massara, ha dichiarato: “È stato un grande investimento l’estate scorsa. Era molto richiesto. I suoi pensieri erano un po’ diversi dai nostri riguardo al restare qui”. (LEGGI LA NOTIZIA)


19:34

Napoli, il figlio di Spinazzola con la maglia di Maradona

Mattia Spinazzola, figlio di Leonardo – nuovo colpo del Napoli – e Miriam, si sta già godendo qualche passeggiata tra vicoli partenopei indossando una maglia di Maradona. (LEGGI LA NOTIZIA)


19:23

Osimhen, foto coi tifosi aspettando novità dal mercato

Foto e autografi per Osimhen questa mattina a Castel Volturno. In attesa di novità sul futuro, l’attaccante del Napoli si è presentato regolarmente al raduno. (LEGGI LA NOTIZIA)


19:11

Como, si pensa a Romero

Rientrato al Milan dopo il prestito all’Almeria, Luka Romero rappresenta una sorta di ritorno di fiamma per il Como dopo i contatti di gennaio. Adesso il Milan sta valutando la formula migliore: se cederlo ancora in prestito o a titolo definitivo


18:50

Inzaghi, rinnovo con l’Inter ad un passo

Rinnovo allo sprint. L’Inter, infatti, punta a chiudere la partita per il prolungamento del contratto di Inzaghi entro questa settimana. Lo scenario ideale, insomma, sarebbe quello di comunicare la fumata bianca in occasione della prima conferenza stampa della stagione, quella fissata per le 17 di venerdì pomeriggio. 


18:31

Inter, ufficiale l’arrivo di Martinez

Josep Martinez è un nuovo giocatore dell’Inter. Il portiere spagnolo classe 1998 arriva a titolo definitivo dal Genoa.


18:25

Fiorentina, la lunga lista dei partenti

Una possibile accelerata al mercato in entrata della Fiorentina la potrebbero dare alcune cessione: Amrabat, Ikone, Sabiri, Brekalo: questa la lista dei calciatori in esubero, ma occhio anche ai pezzi da novanta. Su tutti Kayode e Nico Gonzalez.


18:11

Como, attesa per Varane

Il Como resta fiducioso in merito ad una risposta definitiva del campione Raphael Varane (31). I dialoghi, quindi, proseguiranno nelle prossime ore, con i club della Mls ancora spettatori della vicenda.


18:03

Bologna, il rinnovo di De Silvestri

Lorenzo De Silvestri ieri è arrivato a Casteldebole prima di tutti, anticipando i compagni di qualche ora: l’entusiasmo del primo giorno, che a trentasei anni suonati continua a farsi sentire, c’entra in parte. Nella sua agenda c’era un impegno attesissimo, la firma di un contratto. Quello per il rinnovo di un’altra stagione con i colori rossoblù.


17:45

Monza, tutte le idee per la porta

Monza, portiere cercasi. Il sogno di Galliani resta Wojciech Szcz?sny (34) ma visti gli alti costi dell’operazione, i brianzoli considerano ovviamente anche altri nomi come Lorenzo Montipò (28) ed Emil Audero (27), senza dimenticare che in una fase iniziale Alessandro Nesta potrebbe valutare Alessio Cragno (30).


17:29

Fiorentina, rebus sulla fascia destra

La Fiorentina riflette sull’ossatura da dare alla formazione del prossimo anno, la cui fascia destra dopo l’addio di Niccolò Pierozzi dovrebbe essere affidata a Dodo e Michael Kayode. Dall’Inghilterra sono emersi nuovi interessamenti per il classe 2004, ma la Fiorentina non intende lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. La sensazione è che i viola si priverebbero quasi più a cuor leggero di Dodo che non di Kayode.


17:19

Osimhen, qual è la situazione?

Per Victor Osimhen, sul fronte del mercato, in attesa che le inglesi muovano qualche passo verso di lui e il suo sogno Premier, che il Psg assecondi i desideri di Luis Enrique e che il mercato arabo apra i battenti (lo vuole l’Al-Ahli), è tutto interrogativo: la clausola da 130 milioni e l’ingaggio da 10 spaventano. E così, oggi è atteso a Napoli per il raduno della squadra e i test verso Dimaro: del resto ha un contratto fino al 2026.  


16:55

Como, in arrivo Pau Lopez

Pau Lopez (29) al Como, ci siamo. Dopo l’intesa di massima tra le società, ieri ci sono stati nuovi contatti con il Marsiglia per definire gli ultimi aspetti relativi al trasferimento dell’ex Roma, pronto a rientrare in Italia e a raggiungere quindi la squadra in ritiro. Confermate anche le cifre: 5 milioni di euro per il prestito, che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi


16:41

Massara su Le Fée: “La sua cessione alla Roma è una mia responsabilità”

Fredric Massara ha parlato della cessione di Le Fée alla Roma nel giorno della sua presentazione ufficiale da direttore sportivo del Rennes. LEGGI TUTTO


16:32

Monza, prosegue il casting per il dopo Di Gregorio

Prosegue il casting del Monza per l’erede di Michele Di Gregorio (26). Il sogno di Adriano Galliani resta Wojciech Szcz?sny (34), ma visti gli alti costi dell’operazione, i brianzoli considerano ovviamente anche altri nomi come Lorenzo Montipò (28) ed Emil Audero (27), senza dimenticare che in una fase iniziale Alessandro Nesta potrebbe valutare Alessio Cragno (30).


16:11

Taremi le immagini dell’arrivo a Milano

Taremi a Milano atterrando a Malpensa: primo giorno da giocatore dell’Inter. VEDI IL VIDEO DELL’ARRIVO


16:00

Torino, il punto sul mercato

Nei giorni della cessione di Alessandro Buongiorno (25) al Napoli, il Torino non perde le speranze per arrivare al terzino brasiliano Wellington (23). Anzi: ieri ci sarebbero stati dei contatti proficui che avrebbero permesso alla società piemontese di avvicinarsi al laterale che, fino a qualche giorno fa, sembrava ad un passo dal Southampton.


15:45

Bologna, le alternative a Hummels

Bologna a caccia di un difensore: Balerdi, Bijol e Sutalo sono le alternative a Hummels.


15:30

Serie C, il Pescara di Baldini su Bentivegna

Pescara, tra gli obiettivi principali del ds Delli Carri c’è l’esterno d’attacco Accursio Bentivegna (28), già con Baldini nella Carrarese.


15:15

Palermo, il punto sul mercato: piace ancora Henry

Palermo: dal futuro di Brunori dipenderanno, in attacco, le manovre in entrata della dirigenza intenzionata comunque, anche alla luce della partenza di Soleri, a puntellare il reparto. Il francese Thomas Henry (29) del Verona, vicino al Palermo a gennaio, è rimasto nei radar.


15:00

João Moutinho dallo Spezia a Jagiellonia Bialystok

Il terzino sinistro João Moutinho si trasferirà al Jagiellonia Bialystok: è ufficiale. Il giocatore portoghese arriverà ai campioni di Polonia in prestito dallo Spezia. Il trasferimento prevede un’opzione di acquisto.


14:52

Taremi atterrato a Milano

Taremi è atterrato a Milano, l’ex attaccante del Porto è pronto a iniziare la sua avventura con l’Inter.


14:45

Fiorentina, non solo Kean: tris di nomi caldi

Vranckx, Thorstvedt, Brescianini. Sono loro tre in cima alle preferenze di Palladino: situazioni diverse ma comunque tre trattative ben avviate. Per il norvegese del Sassuolo è quasi tutto fatto. C’è l’accordo col giocatore, rimane solo da convincere il club emiliano: richiesta di 9 milioni, l’offerta dei viola arriverebbe a 6-7 milioni più ulteriori bonus.


14:30

Spezia su Berisha

Spezia e Atalanta non hanno trovato l’accordo per il passaggio in Liguria del portiere Paolo Vismara (21) e allora i bianconeri stanno virando con decisione verso Etrit Berisha (35), svincolato dall’Empoli.


14:15

Kean alla Fiorentina, i dettagli dell’intesa con la Juve

La Juventus ha reso noti i dettagli della cessione di Kean alla Fiorentina, perfezionata “a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 5 milioni di euro. Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio in corso pari a 2,3 milioni di euro, al netto degli oneri accessori”. LEGGI TUTTO


14:00

Spinazzola, la famiglia si ambienta a Napoli

Leonardo Spinazzola è un nuovo giocatore del Napoli. La famiglia si ambienta in città. LEGGI TUTTO


13:45

Kean alla Fiorentina: è ufficiale

C’è l’annuncio ufficiale: Moise Kean lascia la Juve, è un nuovo giocatore della Fiorentina.


13:35

Serie B, il punto sul mercato del Frosinone

Sembra sempre più vicino al Frosinone è l’attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino (20). Un ragazzo che il nuovo allenatore dei giallazzurri, Vincenzo Vivarini, conosce molto bene per averlo avuto nella scorsa stagione al Catanzaro. Un nome nuovo è quello del centrocampista della Juventus Next Gen, Martin Palumbo (22). Saluta Frosinone Abdou Harroui che ieri mattina, infatti, il centrocampista marocchino è andato al Verona.


13:20

Brescia su Fumagalli

Per l’attacco il Brescia, come il Cittadella, è interessata a Tommaso Fumagalli (24) in uscita dal Como.


13:05

Napoli, reality Marin

Napoli, reality Marin: a seguire lo spagnolo c’è una telecamera. Ieri le visite mediche, poi il difensore preso dal Real ha raggiunto la Campania per iniziare la nuova avventura. LEGGI TUTTO


12:51

Torino, pressing per Wellington

Nei giorni della cessione di Alessandro Buongiorno (25) al Napoli, il Torino non perde le speranze per arrivare al terzino brasiliano Wellington (23). Anzi: ieri ci sarebbero stati dei contatti proficui che avrebbero permesso alla società piemontese di avvicinarsi al laterale che, fino a qualche giorno fa, sembrava ad un passo dal Southampton.


12:43

Zanoli, fatta al Genoa: le cifre

Ieri Alessandro Zanoli (23) è arrivato a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto. La formula concordata con il Napoli è quella del prestito con riscatto sui 7 milioni. 


12:28

Como, è fatta per Pau Lopez

Pau Lopez (29) al Como, ci siamo. Dopo l’intesa di massima tra le società, ieri ci sono stati nuovi contatti con il Marsiglia per definire gli ultimi aspetti relativi al trasferimento dell’ex Roma, pronto a rientrare in Italia e a raggiungere quindi la squadra in ritiro. Confermate anche le cifre: 5 milioni di euro per il prestito, che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinati obiettivi.


12:10

Marsiglia, tifosi contro l’arrivo di Greenwood

Il Marsiglia è ormai in chiusura con il Manchester United per l’arrivo di Mason Greenwood. C’è solo un problema: i tifosi del club hanno lanciato un hashtag sui social network per esprimere la loro opposizione all’arrivo del giocatore. (LEGGI LA NOTIZIA)


11:50

Immobile ha chiesto la cessione alla Lazio

Immobile se ne sta andando otto anni e 207 gol dopo il suo arrivo a Formello, datato luglio 2016. Ha chiesto la cessione. Conserva un rapporto schietto e leale con il presidente, che per la prima volta non sembra intenzionato a trattenerlo. Il ds Fabiani e Baroni, nell’ottica del rinnovamento e di radere al suolo lo spogliatoio, ancora meno.


11:38

Bologna, perplessità su Hummels

Hummels è uno dei «tavoli» sul quale lavorano al Bologna per quanto riguarda il dopo-Calafiori. Hummels rappresenta un’autentica certezza e un calciatore di uno spessore tecnico elevato. (LEGGI LA NOTIZIA)


11:27

Roma, niente Chiesa: svelati i motivi

Ecco svelati i motivi per cui la Roma non ha più intenzione di aspettare Federico Chiesa. Nuovi obiettivi, ora, per l’attacco del club giallorosso.

Precedente Spagna-Francia diretta Europei: Yamal e Olmo rispondono a Kolo Muani LIVE Successivo Harroui passa all'Hellas Verona e saluta il Frosinone: "Grazie di cuore per tutto"

Lascia un commento