Calciomercato, il Torino apre la porta all'erede di Hart: ecco Milinkovic-Savic junior

Calciomercato, il Torino apre la porta all'erede di Hart: ecco Milinkovic-Savic junior

Il 19enne fratello del laziale Sergej pagato 2,5 milioni ai polacchi del Lechia Danzica: potrà scendere in campo da lugliotwitta

MILANO – E’ un giorno di festa in casa Milinkovic-Savic con due fratelli in festa, come era accaduto nel 2015 in Nuova Zelanda quando con la maglia della Serbia vinsero il Mondiale Under 20 sconfiggendo in finale il Brasile. Oggi è infatti un giorno speciale per Sergej, 21enne centrocampista della Lazio che ha conquistato il pass per la semifinale di Coppa Italia superando l‘Inter a San Siro, ma lo è anche per il 19enne portiere Vanja che lo raggiunge in Italia dopo il suo passaggio ufficiale al Torino. Un colpo per il futuro quello messo a segno dal diesse granata Petrachi, che lo hanno preso dai polacchi del Lechia Danzica per 2,5 milioni battendo la concorrenza del Benfica e dell’Ajax che si erano messe sulle sue tracce. Un colpo importante in prospettiva, soprattutto considerando il probabile ritorno in Inghilterra di Joe Hart arrivato la scorsa estate solo in prestito dal Manchester City, anche perché fino a giugno non potrà giocare essendo extracomunitario. Per lui c’è un contratto fino a giugno del 2021.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SEGUI LA DIRETTA DI CALCIOMERCATO

Tags: UfficialeTorinoCalciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Le probabili formazioni di Burkina Faso-Egitto - Salah in campo dall'inizio Successivo Lodi-SPAL, La Nuova Ferrara titola: “L'affare sfuma all'ultimo”