Calciomercato, il Pescara prova a rifarsi: adesso Gilardino o Paloschi

Calciomercato
Calciomercato, il Pescara prova a rifarsi: adesso Gilardino o Paloschi
© Getty Images

Tantissimi i nomi sotto la lente d’ingrandimento: Stendardo, Budimir, Bovo, Fiamozzi, Grassi, Denis, Thiam e Pandev

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Tantissimi i nomi sotto la lente d’ingrandimento: Stendardo, Budimir, Bovo, Fiamozzi, Grassi, Denis, Thiam e Pandev

“>Twitta

Sullo stesso argomento

PESCARA – Missione rinforzi per il Pescara. Adesso la rosa sarà rinnovata con elementi che proveranno a dare una scarica di energia positiva. Si parla di Stendardo, Budimir, Bovo, Fiamozzi, Grassi, Denis, Thiam, Pandev e qualche altro nome più suggestivo, come Paloschi e Gilardino. Ma è prematuro procedere alle loro identificazioni, prima bisogna registrare le uscite. Non è detto che i partenti siano i responsabili principali del cammino disastroso, però per un motivo o un altro formano una fila di pile esauste che non possono dare alcun contributo alla causa. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN USCITA –  Dopo l’addio di Aquilani, adesso tocca a Rey Manaj che non si è mai inserito negli schemi offensivi di Oddo e sarà restituito all’Inter. Stessa sorte per Robert Muric che tornerà all’Ajax. E poi i difensori Andrea Coda e Dario Zuparic che, di fatto, sono solo un ingombro nella lista. Si scende poi nel girone dei lungodegenti dove incontriamo il romanista Gyomber che è stato fermo tre mesi per una frattura al perone e si è rifatto male di nuovo a Palermo. Lui non ha colpe, ma il Pescara non può aspettarlo. Caso emblematico dell’annataccia biancazzurra è il francesino Jean Christophe Bahebeck, sempre alle prese con guai muscolari. Lui vorrebbe restare, ma Oddo non può fargli da balia. In questi giorni l’attaccante è tornato a Parigi dove il Psg, che certo non aveva intenzione di dare un “pacco” agli amici abruzzesi dopo l’affaire-Verratti, lo sottoporrà a visite accurate dai suoi specialisti di fiducia. Staremo a vedere.

Precedente Shanghai Shenhua, Poyet: «Per Tevez manca solo l'annuncio» Successivo Palermo, Nestorovski: "Vogliamo la salvezza. Il 2016 è stato bellissimo"