Calciomercato, Guidolin dice no ai 20 milioni del Jiangsu

Calciomercato
Calciomercato, Guidolin dice no ai 20 milioni del Jiangsu
© REUTERS

L’ex allenatore di Udinese e Swansea rifiuta la maxi-offerta per allenare la squadra cinese

Sullo stesso argomento

ROMA – Francesco Guidolin ha rifiutato un’offerta da 20 milioni per andare ad allenare il Jiangsu Suning in Cina. Il tecnico veneto è stato cercato dalla squadra cinese ormai ‘sorella’ dell’Inter, ma ha deciso di non accettare la proposta di un biennale a 10 milioni l’anno con opzione per il terzo. La squadra di Nanchino rimane al momento con la panchina vacante e sarà compito di Walter Sabatini, coordinatore tecnico del Suning Sports Group, riuscire a portare un nome di spicco al Jiangsu, magari provando a convincere un altro tecnico italiano dopo i tentativi fatti con Guidolin e Ventura.

ANCHE VENTURA DICE NO AL JIANGSU SUNING

SENZA SQUADRA – Francesco Guidolin ha lasciato la guida dell’Udinese nel 2014 per divenire responsabile tecnico dei club della famiglia pozzo (Granada e Watford oltre alla squadra friulana). Nel gennaio del 2016 è stato poi ingaggiato in corsa dallo Swansea City, che ha condotto dal 17° al 12° posto in Premier League. Dopo poche partite della stagione 2016/17 è stato infine sollevato dall’incarico per gli scarsi risultati ottenuti.

Precedente Colonna, Di Girolamo è il nuovo presidente Successivo La festa del Cesarini a Monano: premiati Dybala e Zeman