Calciomercato: «Guardiola insidia il Real per Aubameyang»

Calciomercato: «Guardiola insidia il Real per Aubameyang»
© LUKASZ GROCHALA/CYFRASPORT / Newspix.pl AG ALDO LIVERANI SAS

I blancos dovranno battere la concorrenza di due club di Premier League per l’attaccante gabonese.twitta

MILANO- Pierre-Emerick Aubameyang è uno degli attaccanti più forti in giro per l’Europa. Il gabonese, ex Milan, è alla sua quarta stagione al Borussia Dortmund, con cui ha messo insieme 150 presenze condite da 87 reti. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020 e il 27enne non ha mai nascosto di aver un debole per il Real Madrid. Il club merengues ha già messo nel mirino l’ex Saint-Etienne e Monaco ma non sarà facile strapparlo al Borussia Dortmund.

«CHELSEA E MANCHESTER CITY PRESSANO LA JUVE PER BONUCCI»

INSIDIA INGLESE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Real Madrid dovrà battere la concorrenza dell’ex grande nemico Pep Guardiola. L’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco vuole sfidare i blancos per Aubameyang. Inoltre, sul classe 89’ ci sarebbe anche l’Arsenal di Arsene Wenger, desideroso di rinforzare il suo reparto offensivo, dopo aver ricevuto i no da parte del Lione per Lacazette e dell’Inter per Icardi.

Tags: Manchester CityAubameyangborussia dortmundReal MadridZidane

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente ESCLUSIVA TMW - Il presidente del Nizza racconta Balo: "Che inizio. Ora continuità" Successivo Calciomercato Chelsea: «Conte ha chiesto Di Maria ad Abramovich»