Calciomercato Genoa, Edenilson: «Che squadra» Brivio: «Felice del ritorno»

Calciomercato
Calciomercato Genoa, Edenilson: «Che squadra» Brivio: «Felice del ritorno»

L’esterno brasiliano: «Ringrazio il presidente e la società che hanno accontentato questo desiderio che avevo da tempo»

Sullo stesso argomento

GENOVA – Due ritorni in casa Genoa: Edenilson e Brivio, che oggi si sono presentati alla stampa. Queste le parole dell’esterno brasiliano: “Ringrazio il presidente e la società che hanno accontentato questo desiderio che avevo da tempo. Non mi era ancora capitato di arrivare in una squadra al comando senza avere giocato. Io credo che il primo obiettivo sia quello di salvarci, poi se ci sarà spazio proveremo a divertirci. C’è una grande rosa, una grande squadra, una grande piazza. E’ un vantaggio conoscere già l’ambiente, devo accelerare l’inserimento ed entrare nei meccanismi. Lo scorso anno potevo tornare, poi non si è trovato l’accordo tra Genoa e Udinese. Lavorare con altri allenatori fa aumentare le conoscenze. Deciderà mister Juric, a seconda delle partite, se posso essere utile e in che posizione”.

ORBAN: «SONO GIA’ PRONTO. BURDISSO CAPITANO VERO»

PARLA BRIVIO – Correva la stagione 2008/09 e Davide Brivio era un ragazzo che si affacciava sulla ribalta della massima serie. Ora il bis e il ritorno con le motivazioni di chi vuole lasciare una traccia significativa, queste le sue parole: Sono molto contento che si sia concretizzata la possibilità di tornare al Genoa nel club di calcio più antico in Italia. Ai tempi ero veramente un ragazzo, ora sono più maturo e mi porto dietro un bagaglio differente. Ho trovato un grande gruppo e una squadra con il morale alto. Meglio allenarsi in un clima di entusiasmo, il campionato però è lunghissimo. Due partite sono nulla. Ho ritrovato nel ruolo di tecnico mister Juric mio compagno otto anni fa. Trasmette una grande carica e negli allenamenti chiede l’intensità che poi ti ritrovi la domenica. Il presidente Preziosi tiene molto a questa stagione, cercheremo di dare il massimo per accontentarlo”.

GENOA, MARCHESE RESCINDE IL CONTRATTO

Precedente Roma, Spalletti: «Sono soddisfatto del mercato» Successivo Inghilterra, Shaw salta la Slovacchia e torna a Manchester