Calciomercato Genoa, Biraschi: «Farò di tutto per questa maglia»

Calciomercato Genoa, Biraschi: «Farò di tutto per questa maglia»

L’ex Avellino: «Juric? Trasmette cattiveria agonistica». Presentato anche il centrocampista Ninkovic: «Ho tanta voglia di fare»twitta

GENOVA -Sono due i volti nuovi che si sono presentati oggi al Genoa: al Centro Sportivo G.Signorini sono andate infatti oggi in scena le conferenze stampa di Davide Biraschi, difensore ex Avellino e Nazionale Under 21 e del centrocampista serbo Nikola Ninkovic, arrivato dal Chievo.

CALCIOMERCATO

BIRASCHI “È un onore essere qui, farò di tutto per questa maglia”. Queste le prime parole di Biraschi, che per le sue aspirazioni con la maglia del Grifone la vede così: “Spero di intraprendere il percorso calcistico di Armando Izzo, abbiamo caratteristiche di gioco simili”. Sull’impatto col Genoa e con il tecnico, questo il commento di Biraschi: “Mister Juric trasmette molta “cattiveria” agonistica, mi piace questo approccio. Qui al Genoa mi piace l’intensità del gioco e il fatto che non manca mai l’incoraggiamento da parte di tutto lo staff”.

GENOA: UFFICIALE BIRASCHI

NINKOVIC “So che il campionato italiano è diverso da quello serbo ma ho tanta fiducia e voglia di fare”. Nikola Ninkovic, arrivato nel mercato invernale al Chievo, ha collezionato a Verona una sola presenza dopo essere stato prelevato dal Partizan e ora è pronto a lanciarsi in una nuova avventura: “Sono contento del calore dimostrato dai tifosi, è bello perché si gioca anche per loro”.

TUTTO SUL GENOA

Tags: MercatoGenoabiraschiNinkovic

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Milan, ecco Mati Fernandez: «Contento di ritrovare Montella» Successivo Barça, Messi e i tormenti della pubalgia: Alaves a rischio