
L’ex Avellino: «Juric? Trasmette cattiveria agonistica». Presentato anche il centrocampista Ninkovic: «Ho tanta voglia di fare»twitta
GENOVA -Sono due i volti nuovi che si sono presentati oggi al Genoa: al Centro Sportivo G.Signorini sono andate infatti oggi in scena le conferenze stampa di Davide Biraschi, difensore ex Avellino e Nazionale Under 21 e del centrocampista serbo Nikola Ninkovic, arrivato dal Chievo.
BIRASCHI – “È un onore essere qui, farò di tutto per questa maglia”. Queste le prime parole di Biraschi, che per le sue aspirazioni con la maglia del Grifone la vede così: “Spero di intraprendere il percorso calcistico di Armando Izzo, abbiamo caratteristiche di gioco simili”. Sull’impatto col Genoa e con il tecnico, questo il commento di Biraschi: “Mister Juric trasmette molta “cattiveria” agonistica, mi piace questo approccio. Qui al Genoa mi piace l’intensità del gioco e il fatto che non manca mai l’incoraggiamento da parte di tutto lo staff”.
#Biraschi saluta i media presenti e lascia spazio a #Ninkovic. pic.twitter.com/yMGnUNDRf9
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 8 settembre 2016
NINKOVIC – “So che il campionato italiano è diverso da quello serbo ma ho tanta fiducia e voglia di fare”. Nikola Ninkovic, arrivato nel mercato invernale al Chievo, ha collezionato a Verona una sola presenza dopo essere stato prelevato dal Partizan e ora è pronto a lanciarsi in una nuova avventura: “Sono contento del calore dimostrato dai tifosi, è bello perché si gioca anche per loro”.
Ora anche per #Ninkovic uno scatto con la maglia ufficiale @lottosportitaly. pic.twitter.com/Jn9YytuRSQ
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 8 settembre 2016