Calciomercato Gandini: «Donnarumma alla Roma? Mai uno sgarbo al Milan»

Calciomercato Gandini: «Donnarumma alla Roma? Mai uno sgarbo al Milan»
© www.imagephotoagency.it

L’ad giallorosso: «Siamo coperti. Il futuro di Totti? Ci auguriamo di proseguire insieme»

twitta

ROMA – L’ad della Roma, Umberto Gandini, è stato intervistato nella trasmissione “La politica nel pallone”, su Rai Gr Parlamento. “La rottura tra il Milan e Donnarumma? Non mi permetto di giudicare operazioni di altre società, non entro in una vicenda così delicata. Mi auguro e spero che Donnarumma abbia quello che la vita gli ha donato, ovvero la possibilità di mettere il suo immenso talento al servizio del calcio. Penso che abbia tutti i diritti di scegliersi la sua vita”. Su un possibile approdo alla Roma: “No, noi abbiamo il portiere titolare della nazionale brasiliana Alisson, poi Skorupski e Lobont. Siamo coperti nel ruolo. E poi non faremmo credo uno sgarbo a un’altra società italiana” ha concluso l’ex dirigente rossonero.

LA CURVA SUD DEL MILAN CONTRO RAIOLA E DONNARUMMA

IL FUTURO DI TOTTI – Gandini è tornato anche sul futuro di Totti: “Noi aspettiamo una risposta da Francesco, ha un contratto da giocatore fino al 30 giugno. Ora è meritatamente in vacanza (in Grecia a Mykonos, ndr), il nuovo percorso partirà il 1 luglio e quindi c’è il tempo per definire tutto nel migliore dei modi. Abbiamo aperto un dialogo continuo con lui, ci auguriamo ovviamente di proseguire insieme”.

TUTTO SULLA ROMA

Tags: CalciomercatoRomaMilanGandiniDonnarumma

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Oggi in TV, Europeo Under 21: Macedonia-Serbia e Spagna-Portogallo Successivo Il Mattino: "Affari e rinvii. Il Napoli abbassa i prezzi"