Calciomercato, Gagliardini sicuro: «Atalanta, io resto»

Calciomercato, Gagliardini sicuro: «Atalanta, io resto»
© LaPresse

Il centrocampista: «Stiamo facendo qualcosa di importante, mai fatto nella storia di questo club»twitta

BERGAMO – Roberto Gagliardini giura amore all’Atalanta. Almeno nell’immediato.“A gennaio non vado via, sicuramente”, ha detto il centrocampista di Gasperini senza giri di parole. “L’Europa non è un obiettivo così lontano – continua su Sky Sport 24 – siamo una squadra forte, ci si può lavorare… Lo scudetto invece è qualcosa di impensabile, ma mai dire mai. Vedremo, anche se non è il nostro obiettivo. Di certo, stiamo facendo qualcosa di importante, mai fatto nella storia dell’Atalanta: il mio sogno sarebbe arrivare tra le prima sei del campionato”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L’AZZURRO – “E’ stata una scalata fin troppo veloce, arrivare in Nazionale è un’altra cosa, per me è stato un premio. Avevo finito l’allenamento con l’Under 21, ho acceso il cellulare e letto i messaggi, venendo a sapere che il ct Ventura mi aveva chiamato per Marchisio. Quando sono arrivato in ritiro, in palestra c’era Buffon che faceva esercizi: sono andato lì e l’ho salutato con la mano”.

SASSUOLO E ATALANTA SU VERDE

Tags: Calciomercatoatalantagagliardini

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Sampdoria, offerta al Pescara per Verre Successivo Serie A, calano gli spettatori: bene solo Juve e Milan