Calciomercato, Gabigol in volo per Milano. Firma con l'Inter

Calciomercato
Calciomercato, Gabigol in volo per Milano. Firma con l'Inter
© AP

L’attaccante, ormai a un passo dai nerazzurri, si è imbarcato su un volo dal Brasile alle 3.30

Sullo stesso argomento

MILANO – Gabigol è in volo per Milano. A riportare la notizia sono i siti brasiliani Lance.com e Globoesporte.com, secondo i quali l’attaccante avrebbe preso un aereo alle 3.30 di notte, direzione Malpensa. Gabigol, fresco di medaglia d’oro vinta alle Olimpiadi con il Brasiledovrebbe sbarcare nel pomeriggio a Milano intorno alle 14.30 per firmare il contratto con l’Inter. Il Santos è d’accordo, considerando che il club nerazzurro ha deciso di pagare 25 milioni per l’attaccante, previsti nella clausola rescissoria.

GABIGOL REGALO DEI CINESI

ARRIVA ANCHE JOAO MARIO – Non sarà l’unico colpo perché l’Inter prenderà pure Joao Mario, anche il portoghese potrebbe sbarcare oggi a Milano. Si tratte degli ultimi due colpi di una campagna acquisti in cui sono arrivati Banega e Candreva. Una campagna acquisti orchestrara dal Suning insieme a Thohir per costruire un’Inter da Champions.

DE BOER FIDUCIOSO

Precedente Champions League, dal 2018 all’Italia sempre 4 posti Successivo Avversarie Sassuolo/ Gironi Europa League 2017: pronostico e commenti (oggi 26 agosto 2016)