Calciomercato Frosinone, Marino: «Ciofani? Spero non vada via»

Serie B
Calciomercato Frosinone, Marino: «Ciofani? Spero non vada via»
© LaPresse

Il tecnico alla vigilia dell’esordio contro l’Entella: «Per me non è sul mercato, siamo soddisfatti dei nostri movimenti»

Sullo stesso argomento

FROSINONE – Riparte dalla Serie B il Frosinone di Pasquale Marino. Dopo l’ultima stagione in A, la squadra ciociara punta a nuovi ed ambiziosi traguardi nella serie cadetta. Obiettivi esposti dal tecnico nella conferenza stampa che precede la gara contro la Virtus Entella, alla vigilia della prima giornata di campionato: “Sono molto soddisfatto della condizione in cui versa la mia squadra. Come sempre l’esordio è un incognita, affronteremo una squadra che l’anno scorso ha sfiorato i playoff ma che ha cambiato tanto in estate”. Tra i pericoli principali c’è Caputo, bomber biancoceleste: “Sì dobbiamo stare molto attenti, è bravo ad attaccare la profondità. Dovremmo essere bravi ad attaccare con ordine per non concedere a loro contropiedi” ha spiegato Marino.

TUTTO SULLA SERIE B

CONDIZIONE E MERCATO – Questo il suo pensiero sui singolo: “Matteo Ciofani può giocare l’intera gara, Ariaudo no. Negli ultimi giorni al Sassuolo si è allenato a parte e dunque potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe”. Il discorso si concentra poi sulle presunte trattative per Daniel Ciofani: “Spero che non accada nulla in questi giorni finali di calciomercato – ammette preoccupato Marino – ma per quanto mi riguarda non è sul mercato. Ad oggi non ho avuto la sensazione che possa partire. Abbiamo una buona squadra per il campionato che vogliamo fare. Non dipenderà solo da noi ma adesso che inizia il torneo i valori verranno fuori nel giro di due tre mesi. Siamo contenti e soddisfatti degli acquisti e dei giocatori che abbiamo tenuto”

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Champions League, Buffon: «Match alla nostra portata, ma non sottovalutiamo» Successivo Roma, Baldissoni: “Squadra completa per tutte le competizioni, ma vedremo se ci sarà qualche occasione”