Calciomercato Forlì, Bardi è il nuovo allenatore

Calciomercato
Calciomercato Forlì, Bardi è il nuovo allenatore
© ANSA

Il club ha comunicato il nome del successore di Gadda sulla propria panchina

Sullo stesso argomento

FORLÌ – Sarà Attilio Bardi il prossimo allenatore del Forlì. Lo ha comunicato il club attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale nella quale si comunica il nome scelto dal Forlì per la successione di Gadda. La presentazione ufficiale, alle 12 di domani.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO“Il Football Club Forlì comunica che nella stagione 2017/2018 l’incarico di allenatore sarà affidato al sig. Attilio Bardi. Nato a San Piero in Bagno, Bardi già due volte si è seduto sulla panchina dei Galletti ed è entrato nei cuori di molti tifosi. Nelle sue cinque stagioni in biancorosso il Forlì ha ottenuto degli ottimi risultati, uno fra tutti la promozione in Lega Pro – Seconda Divisione nel 2012. La società ringrazia infine  Massimo Gadda per il lavoro svolto nelle ultime due stagione e gli augura il meglio per la propria carriera professionale. Il nuovo allenatore sarà presentato mercoledì alle ore 12:00 allo Stadio Morgagni”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente ESCLUSIVA TMW - Galatasaray, Raiola vola a Istanbul per parlare di Tete Successivo Calciomercato Pescara, le idee sono Ganz e Tumminello