Calciomercato: follie Barcellona per Messi,rinnovo da 40 milioni all'anno

Calciomercato
Calciomercato: follie Barcellona per Messi,rinnovo da 40 milioni all'anno
© Getty Images

Secondo la stampa spagnola le parti sono vicine, presto ci sarà un incontro

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Secondo la stampa spagnola le parti sono vicine, presto ci sarà un incontro

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – ‘Pazzo’ della sua stella Lionel Messi, il Barcellona non intende assolutamente fare a meno del numero 10 argentino. Così le parti sarebbero vicine all’accordo per il prolungamento del contratto del giocatore, che ad oggi scadrà il 30 giugno del 2018. Ora, secondo quanto scrive il giornale sportivo ‘As’, sia nell’edizione in edicola che su quella online, bisogna solo trovare il giorno giusto per l’incontro tra il presidente del club, Josep Maria Bartomeu e il padre-agente del giocatore, Jorge Messi, che per ora si sono scambiati messaggi improntati all’ottimismo.

BLINDATO – Di sicuro c’è, sempre secondo ‘As’, che i dirigenti del Barca che si occupano dei conti del club hanno lavorato sodo per “trovare la quadratura del cerchio dopo i rinnovi (onerosi n.d.r.) di Neymar e Suarez. Sono arrivati alla convinzione che si può fare ed a Messi arriverà quindi una proposta per il prolungamento per altri tre anni a 35-40 milioni all’anno. “Il club ha muscoli tali da poterlo fare”, ha precisato la vicepresidente del Barcellona, Susana Monje, addetta alla parte economica della società. Con il rinnovo, tanto auspicato dalla tifoseria ‘blaugrana’, verranno quindi a cadere le voci che vogliono Messi inseguito da Manchester City, Psg e dalla proprietà cinese dell’Inter.

Precedente Premier League: Liverpool-Swansea 2-3, il regalo di Llorente per Conte Successivo Atletico Kick Off, che colpo: preso Romanelli