Calciomercato Fiorentina, via Rossi. Jovetic è a un passo

Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, via Rossi. Jovetic è a un passo
© Inter via Getty Images

Pepito andrà in prestito al Celta Vigo: con i 4.5 milioni risparmiati assalto al grande ex, adesso in forza all’Inter 

Sullo stesso argomento

FIRENZE – Giuseppe Rossi sta per lasciare la Fiorentina. Lo aspetta di nuovo la Liga, il Celta Vigo. Per il club spagnolo prestito di Rossi al quale verrebbe fatto un nuovo contratto (era in scadenza), ma principalmente per i Della Valle il risparmio sarebbe di 4.5 milioni. Denaro buono per essere… girato nell’operazione Jovetic, sempre più vicino ai viola.

NAPOLI-KALINIC: BALLANO 7 MILIONI

RITORNA JO-JO – Sia da sponda Inter che da sponda viola le conferme sono travolgenti: Jo-Jo sarebbe davvero a un passo dal tornare. Via libera per il prestito dai nerazzurri, Fiorentina pronta a riprenderlo assumendosi il peso del suo contratto ma a condizione di importanti limature. Tradotto: tutti dovranno fare dei sacrifici se si vuol arrivare a chiudere la trattativa. Insomma: distanze che paiono ampie ma colmabili. A ore la possibile parola fine e lunedì il giorno del possibile ritorno di Jovetic a Firenze. Corvino è al lavoro abche per Nandez, centrocampista con il passaporto italiano del Penarol.

IL PAPA’ DI PAVOLETTI APRE ALLA FIORENTINA

Precedente Diretta Lazio-Juventus, probabili formazioni tempo reale ore 18.00 Successivo Calciomercato live, tutte le trattative in diretta