Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Bernardeschi? Possibile un futuro lontano da Firenze»

Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Bernardeschi? Possibile un futuro lontano da Firenze»

Il tecnico: «E’ un giocatore di talento, avrà altre squadre…»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «E’ un giocatore di talento, avrà altre squadre…»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

FIRENZE – “Per quello che capisco io di calcio, Bernardeschi è un giocatore di talento che avrà nel futuro delle squadre che hanno ambizioni diverse rispetto alla Fiorentina”. Parole dette da Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina. Insomma, per l’allenatore portoghese la carriera del numero 10 viola, che non ha mai nascosto il suo amore per la piazza, potrebbe svilupparsi lontano dal Franchi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SFIDA AL PAOK – “Dobbiamo concentrarci solo sull’Europa League per dare continuità alle nostre prestazioni – spiega Sousa – Il Paok è la squadra più competitiva del girone. E’ troppo importante arrivare in prima posizione per il sorteggio successivo. Gioca Babacar? E’ cambiato, si sta dando da fare per mettermi in difficoltà. Avrà diverse opportunità in tutta la stagione. In generale Non faccio rotazioni classiche, io cerco di mettere in campo la formazione migliore per far vincere la Fiorentina”. 

BORJA VALERO – Così il centrocampista spagnolo: “L’ho detto tante volte: mi piacerebbe da morire finire la mia carriera a Firenze. C’è un contratto fino al 2019. Quando arriverà il 2019, se starò ancora bene e se la Fiorentina mi darà la possibilità, rimarrò ancora, se no andrò da un’altra parte a giocare. Il contratto lo rispetterò di sicuro. Non mi sento un giocatore insostituibile, sono contento dell’affetto dei tifosi. Io darò il massimo per ripagarli in campo, a prescindere dalle offerte che possono arrivare”.

FIORENTINA-GONZALO: RINNOVO A UN PASSO

Precedente Calciomercato, Sousa: «Bernardeschi è destinato a lasciare la Fiorentina in futuro» Successivo Gabriel Badilla, la morte in diretta del difensore