Calciomercato Fiorentina, rinnovo fermo per Gonzalo

Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, rinnovo fermo per Gonzalo
© Getty Images

Nessun riavvicinamento tra società e calciatore: non si registrano ripensamenti

Sullo stesso argomento

FIRENZE – Un capitano senza più gradi. Con una trattativa per il prolungamento di contratto ancora in piedi, ma anche con il procuratore che dice di aver ricevuto già diversi sondaggi da parte di altri club, italiani e non solo. C’è chi sussurra un interesse della Roma, chi dell’Inter, chi della Samp, mentre il San Lorenzo spera sempre di riportarlo a casa. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO  

IN STAND BY – Corvino gli ha proposto un anno di contratto più un diritto sulla stagione successiva: un milione e quattrocentomila euro netti a campionato più bonus, più o meno un 20% in meno rispetto agli emolumenti corrisposti fino ad oggi, anche in considerazione dell’età anagrafica (il prossimo aprile compirà 33 anni). La richiesta del giocatore, invece, è stata quella di un solo anno di prolungamento, ma alla medesima cifra di oggi (1,8 netti). E fin qui non si registrano ripensamenti. Per questo gli uomini mercato dei Della Valle stanno lavorando per trovare un sostituto da affiancare ad Astori, aspettando di mettere alla prova Julian Illanes. 

Precedente Serie A Fiorentina-Sousa: è l'ultimo atto Successivo Serie A Genoa, Juric: «Il Napoli ha talento. Pavoletti? Decide Sarri...»