Calciomercato Fiorentina, Cristoforo: «Siamo forti» Salcedo: «Darò il massimo»

Il difensore: «Voglio sfruttare la sfida più grande della mia carriera fino ad oggi»twitta

FIRENZE – Sono stati presentati i nuovi acquisti della Fiorentina: Sebastian Cristoforo e Carlos Salcedo. Così il centrocampista uruguaiano: “Sono qui per crescere in una squadra importante come questa, aiutarla a vincere in Italia ed in Europa, essere felice ed esprimermi al meglio delle mie possibilità. La Fiorentina è una squadra molto forte e conosciuta a livello mondiale. Rispetto al Siviglia è una squadra con una filosofia diversa ma se lavoreremo bene possiamo fare strada sia nelle coppe che nelle altre competizioni che disputeremo”.

SOUSA: «TENIAMO I MIGLIORI COME KALINIC E BORJA VALERO»

LE PAROLE DI SALCEDO – Il giovane difensore 22enne Carlos Salcedo spiega l’importanza di essere arrivato alla Fiorentina: “Voglio sfruttare la sfida più grande della mia carriera fino ad oggi. Per me è importante raggiungere obiettivi importanti a livello personale e di squadra. Sono qui perchè voglio dare il mio contributo migliore”.

FIORENTINA, IDEA MASINA

Tags: CalciomercatoFiorentinacristoforosalcedo

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Juventus, Romagna in prestito al Novara Successivo Calciomercato Sampdoria, preso Capezzi: resta un anno a Crotone