Calciomercato Fiorentina, Antognoni: «Bernardeschi? Resta se contento di farlo»

Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, Antognoni: «Bernardeschi? Resta se contento di farlo»
© Getty Images

Il dirigente viola: «Il ragazzo è riconoscente, ama Firenze e i tifosi, ma possiamo solo tenere giocatori contenti di restare»

Sullo stesso argomento

FIRENZE – Bernardeschi è un ragazzo della Fiorentina, un giocatore che è nato a Firenze, riconoscente alla Fiorentina, ai fiorentini e alla società. Credo che se dovesse rimanere sicuramente la Fiorentina ne gioverebbe sotto tutti i punti di vista”. Lo ha detto Giancarlo Antognoni a margine della cerimonia di conferimento del Gonfalone d’argento alla Fondazione Tommasino Bacciotti, esprimendo un chiaro messaggio al giocatore: nel caso in cui dovesse rimanere Firenze lo adotterebbe ancora di più come il suo simbolo calcistico. Ma c’è anche un però. “Purtroppo – ha ripreso il dirigente viola – questi matrimoni si fanno sempre in due e come, ha detto Pioli, bisogna tenere i giocatori che rimangono contenti a Firenze. Credo sia questo il concetto da portare avanti”.

TUTTO SULLA FIORENTINA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Gigasconti Media World “Speciale PC e periferiche” Successivo Criscito, nostalgia dell'Italia: «Sto pensando di tornare»