Calciomercato Feralpisalò, l’ex Cagliari Marroccu nuovo direttore

Calciomercato
Calciomercato Feralpisalò, l'ex Cagliari Marroccu nuovo direttore

Il dirigente avrà il doppio incarico di ds e di dg: «Sono emozionato e felice, questa società ha un grande futuro»

Sullo stesso argomento

SALÒ – La Feralpisalò ha, da oggi, un nuovo direttore generale e sportivo. Il doppio incarico è stato affidato all’ex Cagliari Francesco Marroccu; il dirigente sostituisce nel ruolo di ds Eugenio Olli, che si separa dal club di Lega Pro dopo 8 stagioni, e prende il posto – come dg – di Marco Leali che dalla prossima stagione sarà l’amministratore delegato della società. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI MARROCCU “Ho una grande emozione e un grande senso di responsabilità – ha affermato Marroccu, che ha lasciato la direzione del Cagliari due stagioni fa  – Non voglio parlare del mio passato: inizio un nuovo percorso dalla Feralpisalò e dalla Lega Pro. Dovremo fare di tutto per essere protagonisti in questo campionato. Sono sicuro di essere arrivato in una società con un futuro luminoso, dopo aver incontrato il presidente Pasini non ho avuto più dubbi. Mister Serena ha idee chiare sugli obiettivi che vuole raggiungere: dovremo cercare di fare una squadra tale da esaltare le sue caratteristiche. Avremo un mix di giovani ed anziani che abbiano valori morali ma anche qualità a livello temperamentale”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente Bonucci, Cardiff, l'intervallo "Liti e scontri? Tutto falso" Successivo Real San Gennarello, tre colpi: Robustelli, Allocca e Cirillo