Calciomercato, Falcao rinnova con il Monaco: contratto fino al 2020

Calciomercato
Calciomercato, Falcao rinnova con il Monaco: contratto fino al 2020
© EPA

L’attaccante colombiano, trascinatore dei monegaschi, resterà nel Principato per difendere il titolo della Ligue 1 conquistato quest’anno

Sullo stesso argomento

ROMA – Radamel Falcao non si muove dal Principato di Monaco. L’attaccante colombiano ha appena rinnovato il contratto con i campioni di Francia, prolungandolo fino al 30 giugno 2020. A darne l’annuncio, sui canali social e sul sito internet, è stato lo stesso Monaco. «Non avevo che un obiettivo, prolungare questa bella storia», ha detto Falcao, autentico protagonista di una stagione indimenticabile per la squadra allenata da Jardim. Grazie ai suoi 30 gol complessivi, il “Tigre” ha guidato la squadra al titolo della Ligue 1 e alla semifinale di Champions League: da sogno la coppia d’attacco con Kylian Mbappé, rivelazione della stagione. Falcao si toglie dal mercato.

Precedente Yaya Tourè rinnova per un anno: sarà la sua ottava stagione con il Manchester City Successivo DIRETTA / Pescara Luparense (risultato live 4-4) info streaming video tv: rigori (finale calcio a 5)