Calciomercato Empoli, Dimarco: «Inter? Onorato che si parli di me»

Calciomercato Empoli, Dimarco: «Inter? Onorato che si parli di me»
© ANSA

Il terzino: «Io penso solo a far bene qui, è il posto giusto per crescere sia come squadra sia come città»twitta

EMPOLI “Genoa? Sarà una partita come le altre. Noi dobbiamo andare a cercare i tre punti. Abbiamo quattro partite importanti che ci attendono, tra cui Napoli e Roma. Poi, andremo a Pescara: bisogna fare più punti possibile”. Così il terzino dell’Empoli, Federico Dimarco, sul momento della squadra con la sfida al Genoa all’orizzone: “Se abbiamo raccolto quattro punti, evidentemente qualcosa è mancato, soprattutto in zona gol. Ma sono convinto che li ritroveremo presto”.

TUTTO SULL’EMPOLI

CALCIOMERCATO

EMPOLI, SCELTA GIUSTA“Nazionale? Da quando sono in Under 15 cerco di fare esperienza per il futuro. Inter? E’ un onore che si parli di me, so che De Boer punta sui giovani, ma io sono un giocatore dell’Empoli e penso a far bene qui. Ruolo? Anche all’Inter ho fatto la mezzala, conosco il ruolo, sono valutazioni del mister. Gol? Mi piace farne, quando posso cerco di concludere a rete. Ma ora devo migliorare sulla fase difensiva. Pasqual? Un grande giocatore, lo ha dimostrato con la sua carriera,non temo la sua concorrenza: lavoro per conquistare il posto. Mi sento pronto per giocare, penso si sia visto. Empoli? E’ il posto migliore per crescere, come squadra e come città”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Tags: MercatoEmpoliInterDimarco

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Hellas Verona, Bessa ha convinto. Sarà riscattato Successivo Hart e quella voglia di Torino. I complimenti di Seaman, l'affetto dei tifosi