Calciomercato, Dzeko: «Felice alla Roma. Mai perso la fiducia»

Calciomercato, Dzeko: «Felice alla Roma. Mai perso la fiducia»
© www.imagephotoagency.it

L’attaccante: «Ho un contratto qui e non credo che la società stia pensando ad altro»twitta

ROMA – Dzeko giura amore alla Roma. L’attaccante non ha nessun intenzione di cambiare aria in estate: “Futuro? Ho un contratto con la Roma e non credo che la società stia pensando ad altro – spiega a Radio Sarajevo – Sono felice a Roma. Adesso penso alla nazionale, poi andrò in vacanza per riposarmi dopo una stagione davvero lunga e difficile. Non ho mai perso la fiducia nelle mie qualità, che sono venute fuori in questa stagione, statisticamente la migliore della mia carriera. Ho fatto del mio meglio e, grazie anche ai compagni di squadra che hanno creduto in me, sono diventato capocannoniere della Serie A. Sono molto orgoglioso”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL DERBY E TOTTI – “Senza i tifosi le vittorie non sono le stesse. Il mio rapporto con loro si basa sul rispetto reciproco e il loro supporto è stato di grande aiuto durante la stagione. Il derby di Roma? È carico di emozioni. Bisogna dare il massimo perché i tifosi lo pretendono. È fantastico giocare il derby, e sono davvero felice di aver potuto respirare il clima che si vive per le strade della città e nello stadio. Totti? Icona, il principe di Roma”.

Tags: CalciomercatoRomaDzeko

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Borussia Dortmund, Zagadou: "Qui per crescere e arrivare lontano" Successivo In Spagna: «Pepe, niente Inter. Ha scelto il Psg»