Calciomercato, diretta ultimo giorno: Wilshere-Roma, Fabregas-Milan

CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO. DIRETTA LIVE CALCIOMERCATO. ULTIME TRATTATIVE IN TEMPO REALE. ULTIMISSIME CALCIOMERCATO (31/08/2016) – L’ultima giornata di calciomercato da seguire in tempo reale con blitzquotidiano.it e Twitter: da stamattina fino a questa sera (chiusura prevista per le ore 23) sarà possibile seguire tutte le trattative e gli affari con la nostra diretta minuto per minuto.

La Juventus prepara il gran finale. A un passo l’ufficialità del ritorno di Cuadrado e l’ingaggio di Witsel. Quando le operazioni andranno in porto Hernanes sarà girato al Genoa.

La Roma invece prova a puntellare il centrocampo. C’è Vainqueur in uscita (vicinissimo al Nizza): diverse le piste aperte ma si lavora a una soluzione low cost, possibilmente in prestito. E quella più probabile sembra essere legata a Wilshere dell’Arsenal. Lo sostiene Sky Sports: i giallorossi avrebbero fatto un passo decisivo per aggiudicarsi il centrocampista dell’Arsenal.

Maksimovic-Napoli, ormai è fatta. In mattinata Mirko Valdifiori è partito per Torino: il centrocampista arrivato un anno fa al Napoli dall’Empoli ha accettato i granata e sarà un nuovo colpo del club di Urbano Cairo. L’affare sblocca definitivamente la trattativa per Nikola Maksimovic, che nel primo pomeriggio sarà a Roma per sostenere le visite mediche con gli azzurri a Villa Stuart: accordo che si aggira sui 26 milioni (bonus compresi) più appunto Valdifiori al Toro. Entrambe le firme sono attese nel pomeriggio. Ai dirigenti azzurri è stato offerto Rodrigo Caio, 23enne difensore brasiliano del San Paolo accostato anche al Milan: il giocatore è stato valutato eventualmente per gennaio.

Al Milan è stato offerto Cesc Fabregas. Due ore fa un intermediario del Chelsea, scrive Pianeta Milan, ha telefonato ad Adriano Galliani. C’è la disponibilità del giocatore a vestire la maglia rossonera e per l’ingaggio non dovrebbero esserci grossi problemi perché non è una cifra impossibile per il Milan. L’ad rossonero dovrà confrontarsi con Vincenzo Montella per capire se da un punto di vista tecnico l’operazione è fattibile ed entro le 15:00 è prevista una risposta del club rossonero.

Precedente DIRETTA/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 11^ tappa: Tutto pronto! Si comincia (Colunga-Pena Cabarga, oggi mercoledì 31 agosto) Successivo Lega Pro: Paganese ok, Tar accoglie ricorso. Cavese, Monza e Nardò: addio ripescaggio