Calciomercato: «Darmian è sempre nel mirino dell’Inter»

Calciomercato: «Darmian è sempre nel mirino dell'Inter»
© REUTERS

Il classe 89 è costato circa 20 milioni di euro, nel 2015, ai Red Devils ma per Mourinho è una delle ultime scelte.twitta

MILANO- Matteo Darmian si è perso al Manchester United. L’esterno nato a Legnano dopo l’ottima stagione al Torino, nell’estate del 2015 è stato voluto fortemente dai Red Devils allenati da Louis van Gaal. L’ex Palermo ha messo insieme 39 presenze e una rete l’anno scorso mentre quest’anno per José Mourinho è uno delle ultime scelte. Fino a questo momento sono solo 5 le presenze con lo United: 3 in Europa League e due in Premier League, troppo poco per un calciatore costato circa 20 milioni di euro bonus inclusi.

TUTTO SULLA PREMIER

INTER, CON PIOLI ECCO SAMUEL

TUTTO SULL’INTER

L’INTER OSSERVA- Darmian a gennaio dovrebbe lasciare lo United per fare, forse, ritorno di Italia. Secondo quanto riporta il Daily Express, nonostante l’Inter abbia cambiato la guida tecnica passando da Frank de Boer a Stefano Pioli, il nome dell’esterno 26enne di scuola Milan è sempre sul taccuino di Piero Ausilio che proverà a portarlo alla corte del neo allenatore. L’Inter cercherà di sfruttare gli ottimi rapporti con Mourinho che potrebbe agevolare il suo passaggio in nerazzurro.

Tags: InterpioliAusilioSuningManchester UnitedDarmianMourinho

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Crotone, Ursino: "Da escludere l'arrivo dalla Roma di Gerson" Successivo Calciomercato Arsenal: «Lo United corteggia Ozil»