Calciomercato dalla Spagna: «L'ultima di James con il Real Madrid e la Juventus aspetta»

Calciomercato dalla Spagna: «L'ultima di James con il Real Madrid e la Juventus aspetta»
© www.imagephotoagency.it

Secondo i media iberici il colombiano è destinato a partire, Chelsea e Arsenal sono il pole, ma i bianconeri sono in agguatotwitta

MADRID (SPAGNA) – Il futuro di James Rodriguez con il Real Madrid è tutto legato alla sua presenza contro il Celta Vigo. Secondo “As” il talento colombiano deciderà dove giocare la prossima stagione in base alla scelta di Zidane di farlo giocare, o meno, nel match di domani. James preferirebbe continuare nelle Merengues, ma se si dovesse sentire messo in disparte, anche questa volta, potrebbe chiedere di essere ceduto. I club in pole position per il colombiano capocannoniere del Mondiale in Brasile nel 2014 sono Arsenal e Chelsea, ma la Juventus, forte degli ottimi rapporti con il Real Madrid, confermati da Marotta a margine dei sorteggi di Champions League, è sempre in agguato. I 90 milioni per Higuain rendono proibitivo l’acquisto di james Rodriguez, ma con la formula giusta i bianconeri potrebbero portare l’ennesimo campione a Torino. 

L’INTENSA GIORNATA A “CASA RAIOLA”

Tags: james rodriguezHiguainJuventusReal MadridFlorentino PerezMarottaLiga

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Roma, spunta il nome di Kessie ma l'Atalanta non molla Successivo Il calciomercato della Juventus e l'intensa giornata a "casa Raiola"