Calciomercato dalla Spagna: «Kovacic-Juventus, si può ancora fare»

Calciomercato dalla Spagna: «Kovacic-Juventus, si può ancora fare»
© REUTERS

Secondo i media spagnoli i bianconeri avrebbero ancora un occhio puntato sull’ex talento dell’Inter, oggi al Real Madridtwitta

MADRID (SPAGNA) – Secondo “AS” la Juventus starebbe ancora pensando a Kovacic del Real Madrid. Il centrocampista croato, ex Inter, è tornato a giocare ultimamente, ma Zidane non lo ritiene tra gli incedibili. Kovacic fa parte di quel gruppo di giocatori, con Isco, James Rodriguez e Asensio, che lottano per un solo posto nella formazione titolare e dei quali le Merengues potranno anche fare a meno. Secondo quanto riportato da “AS” l’ex nerazzurro sarà la prima opzione della Juventus nel caso in cui l’affare Matuidi non dovesse andare in porto con il Paris Saint Germain. Florentino Perez avrebbe già fatto sapere al Milan che Kovacic non è cedibile in prestito e quindi i bianconeri dovrebbero presentarsi al Bernabeu con la valigetta di soldi e il presidente Blanco sarebbe disposto a lasciarlo partire per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Marotta incontrerà Perez a Montecarlo per il sorteggio di Champions League e si potrebbe discutere del trasferimento del croato.  

“ZAZA VERSO IL WEST HAM, MANCA POCO PER IL SI'”

LA JUVENTUS URLA: “GRAZIE ROMA!”

Tags: JuventusKovacicMatuidiReal MadridpsgCroaziaFlorentino PerezInter

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Milan, arriva Pasalic: «Sono molto felice» Successivo Calciomercato Pescara, Pepe: «Sono qui perchè c'è Oddo»