Calciomercato, dalla Francia: «Cavani rifiuta il rinnovo col Psg»

Calciomercato, dalla Francia: «Cavani rifiuta il rinnovo col Psg»
© REUTERS

Secondo la stampa francese, l’ex attaccante del Napoli, in scadenza di contratto nel 2018, non ha risposto positivamente alla proposta del club parigino sul prolungamentotwitta

PARIGI (FRANCIA) – Altri tre anni di contratto, fino al 2021: una proposta, quella del Psg, che al momento non ha trovato sponda in Edinson Cavani, in scadenza di contratto nel 2018. A riportare l’indiscrezione è L’Equipe, secondo cui l’attaccante uruguaiano rifiuta il rinnovo del contratto che scade fra 20 mesi. «Edinson potrebbe diventare un problema per il Psg – scrive il quotidiano francese – Il club ha già comunicato al giocatore e al suo procuratore l’intenzione di voler prolungare il contratto di tre anni, il nazionale uruguaiano ha preso tempo e non ha ancora firmato». Cavani, che a febbraio prossimo compirà 30 anni, secondo L’Equipe “sta muovendo i primi passi per lasciare il Psg”. E a gennaio 2018 potrebbe farlo a costo zero.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

Tags: Calciomercatopsgcavani

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Spezia, i convocati di Di Carlo per la sfida al Carpi Successivo Serie A Fiorentina, Cognigni: «Sousa ha tutta la nostra fiducia»