Calciomercato Crotone, ufficiale l’arrivo di Dussenne

Calciomercato
Calciomercato Crotone, ufficiale l'arrivo di Dussenne

Il club annuncia l’ingaggio del difensore belga, che ha firmato un contratto di durata triennale

Sullo stesso argomento

CROTONE – Dopo Rosi arriva un altro rinforzo per il Crotone: si tratta di Noe Dussenne, proveniente dal Mouscron, squadra della Serie B belga. Difensore 24enne, Dussenne è prevalentemente un centrale, ma può giocare anche sulla destra; nell’ultima stagione ha totalizzato 28 presenze e 6 gol.

CALCIOMERCATO

CONTRATTO TRIENNALE – Il belga, che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2019, raggiungerà immediatamente il resto della squadra per mettersi a disposizione del tecnico Nicola. Questo il comunicato del Crotone: “Un nuovo importante rinforzo per gli squali: arriva Noe Dussenne, difensore belga, classe ’92. 1,91 di altezza, Noe è prevalentemente un difensore centrale, ma gioca con disinvoltura anche sulla parte destra dell’area. Nell’ultima stagione, disputata tra le fila del Mouscron, ha totalizzato 28 presenze segnando ben 6 gol.  Il calciatore raggiungerà immediatamente il resto della squadra per mettersi a disposizione di Mister Nicola, in questo inizio di stagione. L’operazione è stata condotta da Raffaele Vrenna, Club Manager FC Crotone: per Dussenne, un contratto triennale con scadenza al 30 Giugno 2019”.

TUTTO SUL CROTONE

Precedente Juventus, Allegri: «Zaza è a Londra. Matuidi? Ha parlato Marotta» Successivo Calciomercato Milan: Pasalic è il nuovo metronomo per Montella