Calciomercato Crotone, presi Falcinelli e Trotta

Calciomercato
Calciomercato Crotone, presi Falcinelli e Trotta
© LaPresse

Attraverso un comunicato il club pitagorico annuncia l’arrivo dei due attaccanti del Sassuolo

CROTONE – Il Crotone ha ufficializzato gli arrivi dei due attaccanti del Sassuolo, Falcinelli e Trotta. Entrambi arrivano con la formula del prestito gratuito. Questo il comunicato del Crotone: “Doppio colpo in casa rossoblù, firmato Peppe Ursino e Gianni Vrenna. L’attacco pitagorico si rinforza con due nuove punte: Diego Falcinelli, classe ’91, 1,84 m di altezza è una punta centrale, efficace anche sulla sinistra e sulla destra dell’attacco. Sinistro potente e preciso, ha militato nella stagione 2015/16 tra le fila del Sassuolo, totalizzando 23 presenze e 2 reti segnate.
Marcello Trotta, classe ’92, 1,88 m di altezza, è un attaccante centrale forte anche come seconda punta ed ala sinistra. Micidiale sui colpi di testa, è un calciatore mancino, dotato di un tiro particolarmente efficace, sopratutto dalla distanza. Con un passato nell’Avellino, ha disputato l’ultima parte di stagione nel Sassuolo, dove ha totalizzato 7 presenze e una rete.
Trotta e Falcinelli approdano nel Crotone Football Club con la formula del prestito gratuito dal US Sassuolo. L’accordo ha la durata di 1 anno.
Le due punte si uniranno immediatamente al resto del team per supportare l’attacco rossoblù in questo inizio di stagione”.

CALCIOMERCATO

TUTTO SUL CROTONE

Precedente Calciomercato Atalanta, Ardemagni ceduto all'Avellino Successivo Calciomercato Juventus, Cuadrado è ufficiale