Calciomercato Crotone, Nicola: «Palladino? Bello l'abbraccio finale»

Calciomercato Crotone, Nicola: «Palladino? Bello l'abbraccio finale»
© Bartoletti

Il tecnico: «Bisogna elogiare la sua grande professionalità»twitta

CROTONE – Ha il sorriso del vincitore Davide Nicola, allenatore del Crotone: “Adesso non dite che gli attaccanti non segnano. Abbiamo approcciato la gara come volevo con la lucidità giusta per essere cattivi e non nervosi”. Nicola sottolinea la prova del reparto avanzato: “Avevamo tanta qualità in campo e gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro per permettere la riuscita dell’ultimo passaggio”.

TABELLINO E CRONACA: CROTONE-EMPOLI 4-1

PALLADINO – Poi, sollecitato sulla probabile partenza di Palladino in direzione Genoa, il tecnico del Crotone afferma che “ha fatto una gara splendida tra le linee, un lavoro da rifiniture eccezionale. È importante per la squadra, ma l’abbraccio finale che mi ha dedicato quando è stato sostituito mi fa pensare che vada via. Se sarà così allora bisogna elogiare la sua grande professionalità”.

CREDO ALLA SALVEZZA – “Ci credo e non solo perché abbiamo battuto l’Empoli. Lo svantaggio è ancora elevato, il nostro atteggiamento è migliorato. Bisogna fare punti ovunque e con tutti. Dopo martedì finiranno le voci di mercato”.

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Tags: RumorsCalciomercatoCrotonenicolapalladino

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Perugia, Brignoli: "Felice per la prova col Bari. Qui una grande famiglia" Successivo Gabbiadini-Southampton, stop del Napoli